X


Morgan attacca di nuovo Selvaggia Lucarelli e Mariotto: “Direi cose più pesanti”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Morgan a Ballando

Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto attaccati di nuovo da Morgan: “Potrei dire cose più pesanti”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno c’è stato un ampio spazio dedicato a Ballando con le stelle e tra i vari è stato ospite anche Morgan. Il cantante ha fatto un bilancio sulla sua esperienza a Ballando con le stelle, dov’era in coppia con Alessandra Tripoli, e poi è tornato nuovamente ad attaccare Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Morgan da Serena Bortone ha ammesso:

“Io non sono uno che si arrabbia per niente, ma se tu mi insulti perché non posso reagire? Io dico quel che penso, non ho paura. Discutibili e fargli un complimento se dovessi dire le cose come stanno sarebbero molto più pesanti di così.”

Morgan continua lo scontro con Selvaggia Lucarelli e Mariotto: “Arrabbiato? È l’ira dei giusti”

Nel programma di Serena Bortone Morgan ha spiegato anche perché spesso a Ballando con le stelle si è scontrato con Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, oltre a ripetere che loro sono degli incompetenti in materia di ballo, ha continuato dicendo:

“Perché mi arrabbio così tanto? È l’ira dei giusti io ho studiato per sapere queste cose per studiare pianoforte si deve passare più di 8 ore al giorno per vent’anni.”

Insomma gli attacchi e le frecciate di Morgan a Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto continuano.

Ballando con le stelle, Morgan chiarisca: “Freddo con mia figlia? Volevo tutelarla”

Infine Morgan ad Oggi è un altro giorno ha fatto anche delle rivelazioni privati. Innanzitutto ha ammesso di non aver risolto il conflitto con il padre, che purtroppo si è suicidato lasciando dei figli adolescenti e poi sull’esibizione a Ballando con le stelle con la figlia Lara, da alcuni giudicata fredda, ha confessato: “Erano due anni che non la vedevo, purtroppo, e dunque non potevo abbracciarla con baci, strusciamenti ecc, volevo tutelarla rispettando i suoi tempi.”