X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia: “Do una notizia pazzesca”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a La vita in diretta

Milly Carlucci fa un’anticipazione sulla prossima puntata di Ballando con le stelle: “Do una notizia pazzesca”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, venerdì 10 dicembre, in collegamento è intervenuta Milly Carlucci per fornire delle anticipazioni su ciò che succederà domani a Ballando con le stelle, durante la semifinale. La conduttrice intervenuta nel programma di Alberto Matano si è detta entusiasta e felice di chi sarà la ballerina per una notte.

“Do una notizia pazzesca poco fa è uscita Monica Bellucci, la nostra ballerina, di solito tutti sono affaccendati in altre cose, oggi invece c’erano i registi, i direttori di fotografia un codazzo di assistenti.. tutta la Rai stava lì intorno”

ha ammesso Milly Carlucci.

La vita in diretta, Milly Carlucci annuncia: “Ecco con chi sarà in coppia Monica Bellucci”

Intervenuta in collegamento nella puntata di oggi de La vita in diretta Milly Carlucci ha annunciato chi sarà la ballerina per una notte nella puntata di domani di Ballando con le stelle: l’attrice italiana conosciuta in tutto il mondo il mondo Monica Bellucci. E nel programma di Alberto Matano, Milly Carlucci ha anche annunciato con chi ballerà la nota attrice:

“A Monica Bellucci abbiamo deciso di affiancare Simone Di Pasquale, che è il simbolo di Ballando con le stelle presente sin dalla prima edizione.”

Ballando con le stelle, Alberto Matano rivela: “Per noi dovrebbe rientrare Bianca Gascoigne”

A La vita in diretta sono stati ospiti anche Anna Pettinelli, Elia Fongaro, Roberta Capua e Massimiliano Ossini e tutti e quattro hanno ammesso che a rientrare in gara a Ballando con le stelle dovrebbe essere Bianca Gascoigne con Simone Di Pasquale. Alberto Matano a Milly Carlucci ha quindi rivelato: “Secondo un sondaggio interno dovrebbero rientrare Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale” ma Milly Carlucci l’ha subito frenato: “Non si dice che porta male. Sarà una serata ricca di colpi di scena.”