X


Ballando, Mietta rompe il silenzio: “Vaccino? Reduce da uno shock anafilattico”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Mietta Ballando

Ballando con le stelle, Mietta rompe il silenzio sul vaccino: “Non l’ho fatto perché reduce da uno shock anafilattico”

L’esperienza di Mietta a Ballando con le stelle è stata stravolta dalla positività della cantante al Covid dopo la prima puntata ed inoltre è stata anche sommersa dalla critiche perché ha glissato sulla domanda posta da Selvaggia Lucarelli se fosse vaccinata o meno. Adesso Mietta ha rotto il silenzio in un’intervista al FattoQuotidiano Magazine rivelando perché non si è vaccinata ha rivelato :

“Non ero serena ed ero reduce da uno choc anafilattico. Mi è mancato il respiro. Così ho solo avuto paura. L’unico modo per tranquillizzarmi sarebbe stato fare degli accertamenti. Poi avevo anche in programma un intervento. Ma ripeto, erano e sono cose personali.”

Mietta, inoltre, si è detta anche favorevole ai vaccini in quanto non ha nulla contro di essi.

Mietta fa chiarezza sulla domanda di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle: “Non mi ha attaccata”

Durante l’intervista, inoltre, Mietta ha fatto chiarezza sul rapporto con Selvaggia Lucarelli, è stata la giurata di Ballando con le stelle, infatti, a chiederle se fosse o meno vaccinata ed a scatenare, involontariamente, gli attacchi e le offese alla cantante. Tuttavia Mietta ha scagionato Selvaggia Lucarelli ammettendo:

“Non sono stata attaccata da Selvaggia, che ha fatto la sua domanda legittima, ma dai leoni da tastiera e non solo”

e poi ha aggiunto che essere risultata positiva ad un passo dalla diretta di Ballando l’ha destabilizzata. Infine Mietta ha chiarito: “Mi è sembrato che la mia vita fosse stata sputtanata davanti a tutti. Io vorrei essere diretta e sicura come Selvaggia Lucarelli, ma ho una riservatezza diversa. Ripeto e concludo: la sua domanda era legittima.”

Ballando con le stelle, Mietta svela: “Tifo Sabrina Salerno per la vittoria finale”

Mietta ha concluso l’intervista rivelando che le sarebbe piaciuto molto partecipare a Ballando con le stelle è magari salire sul podio ma purtroppo nelle scorse puntate ha perso lo spareggio anche se ancora non tutto è perduto. E la cantante ha anche rivelato per chi fa il tifo: “Faccio il tifo per la mia amica Sabrina Salerno ma anche Arisa ha delle possibilità.”