X


Barbara d’Urso, messaggio di dolore per Paolo Calissano: “Ti sei perso”

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso annuncio

Barbara d’Urso piange la morte di Paolo Calissano: “Le tue fragilità hanno preso il sopravvento”

Barbara d’Urso nelle ultime ore ha voluto ricordare Paolo Calissano, attore e conduttore televisivo che ha perso tragicamente la vita all’età di 54 anni. Barbara d’Urso, attraverso il suo profilo Twitter, ha condiviso non solo il suo dolore ma anche il ricordo di una figura amata e stimata con la quale ha avuto spesso modo di collaborare: “Ciao Paolo… Abbiamo lavorato tanti mesi insieme… Poi le tue fragilità hanno preso il sopravvento e ti sei perso… Nei miei ricordi sei il ragazzone gentile che sul set aveva sempre un sorriso per tutti”

Barbara d’Urso ricorda Paolo Calissano: i dettagli della morte

E’ rimbalzata alle cronache nelle ultime ore la notizia della tragica scomparsa dell’attore e conduttore genovese Paolo Calissano, scomparso all’età di 54 anni, con gli inquirenti che hanno ipotizzato si trattasse di un’overdose da farmaci, una considerazione che è conseguenza del ritrovamento di flaconi e pillole antidepressive ritrovate sparse a terra nel suo appartamento. Paolo, che da tempo combatteva con la depressione, non è morto oggi ma già da qualche giorno, poichè il suo corpo è stato già rinvenuto in fase di decomposizione. Barbara d’Urso, sul suo profilo Twitter, ha ricordato con affetto Calissano, con il quale aveva condiviso molti lavori in tv.

Barbara d’Urso e le richieste per condurre La Pupa e il Secchione: cos’è successo

Di recente è emersa la notizia che vorrebbe Barbara d’Urso ritornare al timone de La Pupa e il Secchione, anche se pare che la conduttrice abbia richiesto alcune condizioni chiave affinché possa eventualmente accettare l’incarico. Barbara, in particolare, vorrebbe modernizzare un po’ il format, e in particolare vorrebbe che la quantità di vip al suo interno fosse maggiore, per far si che più persone siano attratte dal guardarlo con costanza.