X


Biagio D’Anelli stufo dei concorrenti del GF Vip: “Basta dare ultimatum!”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli GF Vip

Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli stufo degli altri concorrenti: “Basta dare ultimatum!”

Biagio D’Anelli è finito nuovamente in nomination e stavolta se la dovrà vedere con Miriana Trevisan e con la coppia (solo per gioco) composta da Valeria Marini e Giacomo Urtis. Riuscirà anche stavolta a cavarsela? Chissà, intanto una volta finita la puntata di ieri sera del GF Vip 6 Biagio D’Anelli ha attaccato gli altri concorrenti per il fatto di essere continuamente giudicato male per il suo rapporto con Miriana Trevisan:

“Mi dà fastidio la gente qui intorno che ci deve dare per forza un ultimatum…”

E anche Miriana Trevisan è stata più volte criticata proprio per questo suo avvicinamento a Biagio D’Anelli al Grande Fratello Vip 6, tanto da essere finita nuovamente in nomination.

Biagio D’Anelli sul suo flirt con Miriana Trevisan al GF Vip 6: “Non voglio giocare”

Biagio D’Anelli ha poi voluto confrontarsi con Miriana Trevisan sul loro rapporto. E in questa occasione il concorrente del Grande Fratello Vip 6, al centro del gossip, ha subito dichiarato di non aver mai avuto alcuna intenzione di giocare con i suoi sentimenti se no si sarebbe spinto molto più in là senza alcun tipo di problema: “Io mi sono trattenuto tu lo sai…” Difatti Biagio D’Anelli non ha certo nascosto che se avesse voluto molto probabilmente ci sarebbe stato un bacio passionale con tanto di clip che avrebbe mandato mandato in onda Alfonso Signorini: “Se avessi voluto giocare stasera Alfonso avrebbe fatto vedere un nostro bacio…”

Gossip Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli a Miriana Trevisan: “Non voglio mancarti di rispetto”

Biagio D’Anelli ha quindi concluso questo suo lungo sfogo al GF Vip 6 asserendo di non voler al momento fare un passo così grande nei confronti di Miriana Trevisan perchè non ha intenzione di prenderla in giro. Tuttavia Biagio D’Anelli non ha fatto mistero di volersi vivere questo feeling particolare venutosi a creare con Miriana Trevisan con il freno a mano, nonostante non sia single.