X


Blanca, ascolti alle stelle. Giuseppe Zeno festeggia: “Risultato fantastico”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca Ultima Puntata

Blanca ultima puntata, ascolti record. Giuseppe Zeno (Liguori) emozionato: “Risultato fantastico”

E’ andata in onda ieri sera l’ultima puntata di Blanca, fortunata fiction di Rai1 che settimana dopo settimana ha collezionato risultati incredibili. Se gli ascolti di Blanca, nel corso delle puntate, erano già stati ottimi, ieri sera la serie si è addirittura superata. Gli ascolti dell’ultima puntata di Blanca hanno infatti raggiunto i 5.800.000 milioni di telespettatori. Un risultato record che ha reso entusiasti i protagonisti della serie. Il primo a rompere il silenzio è Giuseppe Zeno che sul suo profilo Instagram ha commentato i risultati. L’attore che ha prestato il volto all’ispettore Liguori ha pubblicato un’immagine abbracciato a Blanca (Maria Chiara Giannetta) visibile nella foto di apertura. L’attore ha poi scritto:

“5.800.000 quasi il 28%. Risultato fantastico grazie a voi. C’era miglior modo di chiudere un’altra entusiasmante esperienza se non con un caldo e sincero abbraccio?”.

Blanca, boom di ascolti per l’ultima puntata. Giuseppe Zeno euforico: “Grazie a chi ci ha messo il cuore”

Gli ottimi ascolti dell’ultima puntata di Blanca hanno reso i protagonisti della serie euforici e soddisfatti. Il personaggio di Blanca è stato così apprezzato dal pubblico di Rai1 da far ottenere alla serie il titolo di fiction più vista della stagione televisiva autunnale. A ringraziare pubblico e addetti ai lavori è Giuseppe Zeno sempre sul suo profilo Instagram. L’attore scrive:

“Un grazie di cuore a tutti voi. A tutti i colleghi, a chi ci ha messo il cuore e a chi lo ha reso possibile”.

Blanca 2 stagione, la LuxVide già al lavoro: cosa si sa

Con il boom di ascolti ottenuto puntata dopo puntata la 2 stagione di Blanca aveva altissime possibilità di essere prodotta. Il produttore Luca Bernabei della LuxVide, casa di produzione di Blanca, in una recente intervista a La Repubblica aveva già confermato il seguito della serie. Nessun dubbio dunque: Blanca 2 si farà e gli sceneggiatori sono già al lavoro per le nuove avventure di questo personaggio così amato.