X


Blanca, Giuseppe Zeno annuncia: “Presto interpreterò anche un altro poliziotto”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca Giuseppe Zeno

Blanca, Giuseppe Zeno oltre l’ispettore Michele Liguori: “Presto interpreterò un altro poliziotto”

Domani sera andrà in onda la terza puntata di Blanca con protagonista Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno che invece interpreta l’ispettore Michele Liguori, tuttavia l’attore è pronto a vestire nuovamente i panni del poliziotto anche in un film per il cinema. L’attore, stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di TvMia, ha annunciato:

“Presto scoprirete il commissario Lavazzi. Il film si chiama Muti e abbiamo appena finito le riprese tra l’Italia e gli Stati Uniti, nello Stato del Mississippi.”

Giuseppe Zeno, inoltre, ha anticipato la trama del suo nuovo film Hollywoodiano nel quale recita al fianco di un attore del calibro di Morgan Freeman.

Giuseppe Zeno annuncia il suo nuovo film e svela: “Non farò rimpiangere l’ispettore Liguori in Blanca”

Sempre stando a quanto riporta il settimanale menzionato sopra, Giuseppe Zeno ha fornito anche delle anticipazioni sul suo film Muti:

“Morgan Freeman interpreta un professore di antropologia e insieme diamo la caccia a uno spietato assassino. Sarà un film mozzafiato e non vi farò rimpiangere l’ispettore Michele Liguori di Blanca!

Insomma, è un momento d’oro per Giuseppe Zeno dal punto di vista professionale si gode il successo di Blanca ed è pronto per sbarcare ad Hollywood e dal punto di vista privato, invece, è felice accanto alla moglie Margareth Madè, anche lei attrice, dalla cui unione sono nate due figlie Angelica e Beatrice.

Anticipazioni Blanca: cosa succederà nella fiction con protagonista Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno

La terza puntata di Blanca (qui le anticipazioni) in cui Giuseppe Zeno è il poliziotto Michele Liguori andrà in onda domani sera, lunedì 6 dicembre, a partire delle 21.25 circa su Rai1. Di recente Maria Chiara Giannetta ha parlato del suo personaggio in un’intervista a Tv Talk, rivelando che Blanca è malinconica e solare come Genova.