X


Blanca, parla la produzione: “Più avanti verranno svelati due segreti”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca e Linneo

Blanca anticipazioni, la produzione: “Presto svelati due segreti su Linneo e sul papà della protagonista”

Grande successo anche per la terza puntata di Blanca che è stata seguita ieri sera da 5.235.000 telespettatori pari al 24,2% di share. La fiction con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno, Ugo Dighero e Pierpaolo Spollon ha colpito nel segno. Merito della bravura degli attori, della sceneggiatura e dell’originalità della serie. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha intervistato la produzione di Blanca che ha svelato curiosità e anticipazioni sulla fiction del momento. Rivela la produzione di Blanca:

“Più avanti scopriremo perché il cane Linneo ha un nome maschile nonostante sia una femmina e perché Ugo Dighero che interpreta il papà di Blanca ha la cadenza genovese e lei no”.

Linneo nella realtà si chiama Fiona ed è stata proposta dalla sua addestratrice, non ha mai fatto altre cose in tv e appartiene a una famiglia con due bambine.

Anticipazioni Blanca: come è stata realizzata la stanza nera della Ferrando

Linneo, tra l’altro, è stato uno dei protagonisti della terza puntata di Blanca andata in onda ieri sera (QUI il riassunto). La produzione della fiction campione d’ascolti di Rai1 ha svelato come hanno realizzato la stanza nera dove Blanca vede gli oggetti:

“Ragionando di volta in volta sugli elementi dell’ambiente circostante su cui volevamo che Blanca nel racconto ponesse la sua attenzione. Li abbiamo quindi ricostruiti all’interno di un teatro nero, elaborato con elementi di scenografia ed effetti visivi”.

Nella fiction poche volte ha usato una controfigura Maria Chiara Giannetta, ha girato anche le scene più suggestive.

Blanca, parla la produzione: “I consigli di Andrea Bocelli sono stati preziosi”

La produzione di Blanca ha avuto un consulente d’eccezione: Andrea Bocelli. Il famoso cantante ha dato molti consigli a Maria Chiara Giannetta su come muoversi nello spazio da non vedente ma, soprattutto, le ha raccontato la cosa più importante: “come abbia imparato a vivere senza paura”. L’appuntamento con la quarta puntata di Blanca è per lunedì 13 dicembre in prima serata su Rai1 (QUI le anticipazioni).