X


Blanca, Pierpaolo Spollon fa una confessione shock: “Ricevuto minacce di morte”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca Pierpaolo Spollon

Blanca ultima puntata, Pierpaolo Spollon ammette: “Sono contento di poter riaprire i social senza leggere minacce”

Conclusione da record per Blanca che è riuscita a portarsi a casa ascolti più che soddisfacenti. Infatti l’ultima puntata di Blanca ha totalizzato quasi il 28% di share con ben 5.800.000 milioni di telespettatori incollati davanti al piccolo schermo. Numeri che si aggiungono agli ottimi risultati delle precedenti puntate. Tra i protagonisti della fortunata serie c’è Pierpaolo Spollon, che ha vestito i panni di Nanni, una figura ambigua che fino all’ultimo ha tenuto con il fiato sospeso. Dopo aver visto gli ascolti dell’ultima puntata di Blanca l’attore suInstagram ha scritto:

“Sono contento di poter riaprire i social da domani senza leggere minacce di morte nel caso in cui avessi fatto male a Blanca e Linneo. Ma sappiate che quelle minacce mi gratificavano perché certificavano il cambio di prospettiva che volevo voi aveste guardandomi”.

Blanca 2 stagione, Pierpaolo Spollon sul personaggio di Nanni: “Si può sempre scegliere di sistemare le cose”

Sempre sul suo profilo Instagram Pierpaolo Spollon all’indomani degli ascolti dell’ultima puntata di Blanca ha ammesso di essere in difficoltà. Trovare le parole giuste per commentare questi grandiosi risultati non sempre è facile. Spollon ha poi spiegato il suo personaggio Nanni e il suo scopo come attore. Dopo aver interpretato il classico bravo ragazzo in Doc – Nelle tue mani e Che Dio ci aiuti l’attore con Blanca voleva dimostrare nuove capacità. A tal proposito Pierpaolo Spollon ha infatti detto:

“Il mio obiettivo era quello di portare in scena un bandito sociale. Una vita deviata da un’ingiustizia ma capace di riprendersi perché, chiamatela redenzione o come vi pare, si può sempre scegliere di sistemare le cose”.

Blanca 2, Pierpaolo Spollon ringrazia Maria Chiara Giannetta: “Umanità non comune”

Il primo a rompere il silenzio dopo la fine di Blanca è stato Giuseppe Zeno con parole colme di emozione. Per quanto riguarda invece Pierpaolo Spollon nel suo lungo post ha fatto diversi ringraziamenti. Ovviamente al pubblico, ma anche al regista di Blanca e a tutti gli addetti ai lavori. Uno speciale ringraziamento l’attore l’ha fatto a Maria Chiara Giannetta, protagonista della serie. Su di lei ha detto:

“Grazie perché è un’attrice pazzesca. Ha sostenuto e migliorato il mio lavoro con la sua umanità non comune e la sua professionalità”.

Adesso gli occhi sono puntati sulla 2 stagione di Blanca su cui la LuxVide è già al lavoro.