X


Capodanno in musica: Federica Panicucci perde altri due ospiti per il Covid

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Musica
foto Panicucci Federica

Federica Panicucci, nuovo forfait a causa del Covid: salta la presenza di Pio e Amedeo a Capodanno in musica

Continuano i problemi per Federica Panicucci ed il suo Capodanno in musica il 31 dicembre, tradizionale evento di Canale5 che accoglie il nuovo anno. Dopo Al Bano ci sarà l’assenza anche del duo comico Pio e Amedeo. Il primo a lanciare l’indiscrezione di Amedeo Grieco positivo al Covid è stato Il Fatto Quotidiano, notizia confermata poi anche da fonti vicine a Mediaset. I due comici pugliese Amedeo Grieco e Pio D’Antini, quindi, sono in quarantena e domani non saranno al Capodanno in musica di Federica Panicucci.

Pio e Amedeo in quarantena: Federica Panicucci perde altri due ospiti per il Capodanno in musica

Pio D’Antini e Amedeo Grieco sono in quarantena dopo la positività di quest’ultimo al Covid-19. Il duo comico pugliese non sarà ospite a Capodanno in Musica di Federica Panicucci che quindi non solo è orfana del suo co-conduttore Al Bano, anche lui positivo al Covid, ma anche di due ospiti di punta come Pio e Amedeo. I diretti interessati al momento non hanno rilasciato dichiarazioni, ma domani, venerdì 31 dicembre saranno ospiti RTL 102.5 a Non Stop News e sicuramente spiegheranno meglio la loro situazione e come stanno, soprattutto Amedeo Grieco, positivo al Covid.

Capodanno in musica, saltano Pio e Amedeo: chi saranno gli ospiti di Federica Panicucci

A poche ore dalla messa in onda di Capodanno in musica, Federica Panicucci a causa del Covid, che in queste ultime settimana segnala un aumento dei contagi, si è ritrovata senza Al Bano e Pio e Amedeo. Tuttavia la conduttrice può contare su un lungo elenco di ospiti di primo piano come Annalisa, Bianca Atzei, Boomdabash, gli ex Pooh Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Ermal Meta, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Federico Rossi, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre, Tecla e Alfa, The Kolors, Tiromancino, Mario Venuti e tanti altri. L’evento si svolgerà al teatro Petruzzelli di Bari e verrà trasmesso su Canale5 a partire dalle 20.40.