X


CSI: Vegas 2 si farà ma senza Grissom? Tracey: “Inviterò altri volti storici”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto CSI: Vegas

Anticipazioni CSI: Vegas, Grissom grande assente della seconda stagione? L’indiscrezione

Ottime notizie in arrivo per i più affezionati telespettatori del magico mondo creato, ormai più di vent’anni fa, da Anthony E. Zuiker. Nelle scorse ore, TvLine ha confermato che CSI: Vegas avrà una seconda stagione. Quarto spin-off, dopo CSI: Miami, CSI: NY e CSI: Cyber, di CSI: Scena del crimine, la nuova serie tv ha infatti raccolto davanti lo schermo una media di ben 7 milioni di telespettatori a puntata. Inizialmente concepito come un’unica stagione, con un inizio e una fine ben delineati, il procedurale si avvarrà dunque di un nuovo ciclo di episodi. Ma chi tornerà in CSI: Vegas 2? Stando ai contratti stipulati all’inizio della serie, William Petersen concluderà la sua avventura nel cast del procedurale con la prima stagione. Sebbene l’attore continuerà a ricoprire le vesti di produttore esecutivo, Gil Grissom potrebbe quindi non comparire in CSI: Vegas 2.

CSI: Vegas 2, Jason Tracey sul cast dei nuovi episodi: “Inviterò altri volti storici a tornare”

Presto in onda su Raidue con la prima stagione, CSI: Vegas 2 potrebbe dunque perdere uno dei volti di punta della serie originale. Nonostante ciò, il cast della seconda edizione dovrebbe poter contare sulla presenza di Sara Sidle. In attesa di scoprire se Jorja Fox deciderà di rinnovare il suo contratto, lo sceneggiatore si è mostrato particolarmente fiducioso in merito alla possibilità di riportare nel cast di CSI: Vegas 2 altri volti storici. Estremamente entusiasta del riscontro del pubblico, Jason Tracey, intercettato dai microfoni di Parade.com, ha infatti dichiarato quanto segue:

Finché sarò coinvolto in questo progetto, lascerò la porta aperta alle persone che hanno significato così tanto per il franchise. Inviterò altri volti storici a tornare. Creeremo un mix, almeno credo, di personaggi vecchi e nuovi.

Amy Reisenbach sul successo di CSI: Vegas: “I fan sono assetati di nuove storie”

E se il cast di CSI: Vegas 2 potrebbe arricchirsi presto di nuovi volti storici, ripescati dalle quattro serie tv precedenti, sullo straordinario successo della prima stagione si è espressa anche la responsabile della programmazione CBS. Queste, infatti, le dichiarazioni che Amy Reisenbach ha affidato a TvLine:

Il team creativo e il cast hanno fatto un lavoro eccezionale in questa prima stagione, dimostrando che dopo 20 anni, i fan storici di CSI sono ancora assetati di nuove storie e pronti ad abbracciare un nuovo capitolo di questo illustre franchise.