X


CSI: Vegas sbarca in Italia, il quarto spin-off presto in onda su Rai2: la trama

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto CSI: Vegas

CSI: Scena del crimine, il quarto spin-off sbarca su Rai2: CSI: Vegas in onda già a gennaio

Il palinsesto della seconda rete si arricchirà presto di un nuovo e attesissimo procedurale americano. Quarto spin-off di CSI: Scena del crimine, famigerata serie tv in onda per ben 15 stagioni, CSI: Vegas debutterà su Rai2 domenica 9 gennaio alle 21:05. A partire da questa data e per dieci settimane consecutive, che saranno utili a trasmettere i dieci episodi di cui si compone la prima stagione, il pubblico italiano potrà quindi immergersi nuovamente nella sfavillante Las Vegas che ha già fatto da sfondo alle indagini condotte dai protagonisti nella serie originale. CSI: Vegas, oltre ad un cast totalmente rinnovato, potrà inoltre contare su alcuni volti. Al quarto spin-off di CSI: Scena del crimine, nonché sequel dello stesso, si uniranno infatti William Petersen nei panni di Gil Grissom, Jorja Fox come interprete di Sara Sidle, Paul Guilfoyle nel ruolo di Jim Brass e Wallace Langham che tornerà a vestire i panni di David Hodges.

Anticipazioni CSI: Vegas su Rai2: la trama del quarto spin-off di CSI: Scena del crimine

Quarto spin-off di CSI: Scena del crimine, dopo CSI: Miami, CSI: NY e CSI: Cyber, CSI: Vegas sbarcherà su Rai2 a pochi mesi di distanza dal debutto americano. Prodotta da Anthony E. Zuiker, creatore del telefilm originale, la nuova serie tv sarà ambientata, come si evince dal titolo, a Las Vegas, la città dove tutto ha avuto inizio. Le anticipazioni su CSI: Vegas svelano, infatti, che la nuova squadra cercherà di fare il possibile per fronteggiare una pericolosa minaccia che potrebbe distruggere il laboratorio. In questo contesto, un brillante team di investigatori della scientifica, guidati Maxine Roby, accoglierà vecchi amici e si avvarrà di nuove tecniche per preservare ed ottenere giustizia nella Sin City.

CSI: Vegas in onda a gennaio su Rai2: il cast completo del sequel di CSI: Scena del crimine

La prima stagione di CSI: Vegas, in coppia su Rai2 con la nuova edizione di The Rookie, presenterà, infine, l’intera squadra. Quest’ultima, oltre alla succitata Maxine Roby e ai volti storici della serie originale, si comporrà dell’investigatore di livello III, Josh Folsom, di Allie Rajan, un’immigrata divenuta agente della scientifica di livello II e del medico legale capo Hugo Ramirez.

Queste, dunque, tutte le informazioni sul sequel di CSI: Scena del crimine. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il palinsesto di Rai2 continuerà a puntare sulle serie tv americane trasmettendo anche FBI e FBI: International.