X


Da noi a ruota libera, puntata del 26 dicembre: gli ospiti di Francesca Fialdini

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 3 giugno

Ospiti di Da noi…a ruota libera del 26 dicembre: Roberto Bolle sarà da Francesca Fialdini

Le anticipazioni sugli ospiti di Da noi a ruota libera del 26 dicembre svelano che anche per la puntata festiva Francesca Fialdini avrà un ricco parterre. Innanzitutto tra gli ospiti di Da noi a ruota libera ci sarà Roberto Bolle. Il ballerino anche quest’anno come da tradizione festeggerà l’inizio dell’anno nuovo con il suo show in prima serata su Rai1 Danza con me. La serata evento andrà in onda sabato 1 gennaio 2022 e vedrà alla conduzione Serena Rossi con Lillo. Ci saranno ovviamente tanti ospiti del mondo della televisione e della musica e soprattutto, naturalmente, grandi stelle della danza. E Roberto Bolle, tra gli ospiti del programma di Francesca Fialdini, fornirà delle anticipazioni su ciò che vedremo a Danza con me.

Da noi a ruota libera, ospiti di Francesca Fialdini: anticipazioni puntata del 26 dicembre

Il lungo elenco degli ospiti di Francesca Fialdini nella puntata di Da noi a ruota libera del 26 dicembre continua con gli attori Christian De Sica e Alessandro Siani al cinema con il film commedia Chi ha incastrato Babbbo Natale del quale riveleranno anticipazioni e spoiler. Dalle anticipazioni su Da noi a ruota libera del 26 dicembre, si scopre inoltre per l’ultima puntata dell’anno, Francesca Fialdini, come di consueto, racconterà anche storie straordinarie di gente comune.

Francesca Fialdini, anticipazioni Da noi a ruota libera del 26 dicembre: tutti gli ospiti

Infine, ospiti di Da noi a ruota libera del 26 dicembre, saranno gli attori Paola Minaccioni e Giovanni Scifoni, quest’ultimo lo rivedremo a gennaio nella fiction di successo Rai Doc-Nelle tue mani 2 al fianco di Luca Argentero. Questi saranno tutti gli ospiti di Francesca Fialdini della prossima puntata del suo talk, che ritorna in onda dopo una pausa di una settimana. L’appuntamento, dunque, è per domenica 26 dicembre su Rai1 a partire dalle 17.20 circa.