X


Domenica In, anticipazioni e ospiti 12 dicembre: grande ritorno da Mara Venier

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier Domenica In 28 novembre

Domenica In, le anticipazioni della puntata del 12 dicembre: Mara Venier ospita Gina Lollobrigida

Domenica andrà in scena una nuova puntata di Domenica In, con la grande Mara Venier pronta ad aprire le porte del programma a grandi nomi dello spettacolo italiano. Non mancheranno le grandi sorprese e Mara Venier infatti ospiterà Shel Shapiro, pronto a presentare in anteprima al pubblico una nuova canzone, insieme al video che accompagnerà il suo lancio in cui c’è anche Mara. Un momento decisamente da non perdere questo per poter vedere e risentire l’arte, la sensibilità e la bravura di un personaggio tanto affascinante come Shel Shapiro. Ma non è finita qui, nella puntata in arrivo di Domenica In Mara Venier avrà il piacere di ospitare anche il ritorno di Gina Lollobrigida, che sarà accompagnata questa volta in studio dal suo avvocato Antonio Ingroia, per importanti e nuovi aggiornamenti della sua vicenda privata. Insomma, ne vedremo delle belle.

Mara Venier apre le porte a Ballando con le stelle: a Domenica In il talk sullo show di Rai Uno

Nella prossima puntata di Domenica In ovviamente non mancherà il consueto spazio dedicato a Ballando con le stelle, grande show del sabato sera di Rai Uno che sarà affrontato come argomento domenica pomeriggio da Mara Venier. Saranno ospiti in studio Aldo Cazzullo, Pierluigi Diaco, Alba Parietti e Valeria Fabrizi e tanti altri protagonisti del programma dl sabato sera di Rai1 per un momento che i fan di Ballando con le stelle gradiranno certamente in maniera particolare.

Mara Venier, diretta insolita a Domenica In: torna la maratona Telethon

Domenica In tornerà nell’ultimo giorno della settimana con una puntata particolare. Al termine della messa in onda, Mara Venier, protagonista di un importante appello recentemente, sarà impegnata domenica 12 dicembre nel consueto appuntamento annuale sulle reti Rai con la maratona televisiva del Telethon 2021 in cui tornerà come ospite proprio Shel Shapiro.