X


È sempre mezzogiorno, ricette 6 dicembre: buon compleanno Antonella Clerici!

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici ricette

Ricette È sempre mezzogiorno oggi, 6 dicembre: Antonella Clerici e i piatti presentati il giorno del suo compleanno

Puntata speciale quella di È sempre mezzogiorno di oggi, lunedì 6 dicembre, giorno del compleanno di Antonella Clerici. Proprio così: la padrona di casa di È sempre mezzogiorno oggi compie 59 anni, portati splendidamente. Come da tradizione, nel corso della diretta di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici e i suoi cuochi hanno proposto ai telespettatori di Rai1 piatti di ogni genere, assolutamente da fare anche a casa: primi, secondi, dolci. Nel secondo paragrafo riportiamo una selezione delle ricette della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi (per visualizzare foto, ingredienti e preparazione basta cliccare sui titoli).

È sempre mezzogiorno ricette, piatti salati e dolci della puntata di oggi: Antonella Clerici e le proposte del 6 dicembre

Ecco, dunque, le ricette che abbiamo scelto dalla puntata di È sempre mezzogiorno che Antonella Clerici ha condotto oggi, lunedì 6 dicembre, come sempre dalle 11.55 alle 13.25 su Rai1, facendo compleania ai telespettatori all’ora di pranzo:

Millefoglie di crespelle di Gian Piero Fava

Charlotte vaniglia, cioccolato e croccantino di Sal De Riso

Proponiamo quindi due delle ricette dell’appuntamento di E’ sempre mezzogiorni di oggi: un piatto unico e un dolce, entrambi molto interessanti.