X


Eleonora Daniele e l’annuncio in diretta a Storie Italiane: “Grande evento”

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 24 dicembre

Storie Italiane puntata natalizia, Eleonora Daniele ospita Riccardo Fogli: “Sarà protagonista di un grande evento”

Puntata breve tutta dedicata al Natale quella di Storie Italiane che Eleonora Daniele ha condotto oggi, come sempre a partire dalle 9.55 su Rai1, nel corso della quale è stato ospite Riccardo Fogli. Proprio lui, assieme ad altri artisti della musica italiana come Arisa e Valerio Scanu, stasera sarà con Eleonora Daniele sul palco di Nella memoria di Giovanni Paolo II, concerto dedicato al Papa scomparso il 2 aprile del 2005, in onda su Rai1 a partire dalle 23.45.

Storie Italiane: Eleonora Daniele e l’appello per la raccolta fondi organizzata dalla Comunità di Sant’Egidio

Sempre nel corso della puntata di Storie Italiane di oggi, 24 dicembre, la padrona di casa Eleonora Daniele ha ospitato in studio un sacerdote con il quale ha parlato della raccolta fondi da parte della Comunità Sant’Egidio per offrire un pasto caldo ai poveri. “Donate al 45586” è stato l’appello di Eleonora Daniele, che ha sottolineato: “Doniamo non solo un pranzo ma anche un po’ di speranza a chi purtroppo in queste feste non ha una famiglia e un posto caldo in cui stare”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e l’invito ai telespettatori: “Visitate il presepe nel Duomo di Torino”

Infine, nella breve puntata di oggi di Storie Italiane Eleonora Daniele (che, come suddetto, oggi in seconda serata condurrà un concerto dedicato a Giovanni Paolo II) ha dedicato un lungo spazio ad un bellissimo presepe ambientato nei sassi di Matera, esposto nel Duomo di Torino fino al 2 febbraio, invitando i telespettatori ad andare a visitarlo.