X


Eleonora Daniele scippa il telefono a Mariotto e risponde: “Siamo in diretta!”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 3 dicembre

Storie Italiane, il cellulare di Guillermo Mariotto squilla di nuovo in diretta. Eleonora Daniele: “Spegnilo!”

E’ accaduto un’altra volta: com’è avvenuto di recente, anche nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 3 dicembre, Guillermo Mariotto, ospite di Eleonora Daniele durante il talk dedicato a Ballando con le stelle, è stato sorpreso da uno squillo del suo telefono. E’ successo durante l’intervento di Mietta, intervenuta in collegamento da casa. Sentendo suonare il cellulare di Mariotto, Eleonora Daniele ha subito interrotto il collegamento scusandosi con Mietta e bacchettando il suo ospite: “Lo vuoi spegnere questo telefono?!” ha detto infatti a Mariotto che, scoppiando a ridere, ha cercato di giustificarsi dicendo che era una chiamata di lavoro. Eleonora Daniele si è quindi alzata dal suo sgabello e gli ha ‘sequestrato’ il cellulare.

Eleonora Daniele risponde alla chiamata ricevuta da Mariotto in diretta a Storie Italiane: “Scusi ma siamo in onda!”

“Dammelo! Rispondo io” ha detto Eleonora Daniele a Guillermo Marioto. Prendendogli, quindi, il telefono, la conduttrice di Storie Italiane ha risposto alla chiamata dicendo: “Chiedo scusa, siamo in onda. Ci si sente più tardi!”.

Era un certo Ambrogio, lo richiameremo dopo

ha poi ironizzato, tra le risate degli altri ospiti.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e il telefono di Guillermo Mariotto squillato in diretta: era già successo

Come accennato prima, anche in un’altra recente puntata di Storie Italiane il cellulare di Mariotto è suonato in diretta, con Eleonora Daniele che in quel caso non ho la bacchettato.