X


Federica Calemme, vita privata: età, L’Eredità, fidanzata o single, GF Vip

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Federica Calemme GF Vip

Federica Calemme, chi è la nuova concorrente del GF Vip? Età, altezza, lavoro, L’Eredità

Questa sera entreranno tre nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e tra questi anche Federica Calemme, che il pubblico non conosce ancora così bene. Infatti chi è Federica Calemme? E’ nata il 4 febbraio 1996 a Casalnuovo (Napoli) e si è diplomata al liceo linguistico prima di lavorare come modella. E’ alta 170cm ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Il suo profilo Instagram è @federica_calemme e di professione fa la modella e l’influencer sui social.

Federica Calemme, vita sentimentale: è stata fidanzata dal 2017 al 2019. Punterà Gianmaria Antinolfi?

Nel 2017 Federica Calemme ha partecipato al prestigioso concorso di Miss Italia dove ha avuto l’occasione di farsi notare ed entrare nel magico mondo dello spettacolo partecipando a Ciao Darwin e poi ricoprendo il ruolo di professoressa de L’Eredità. Questa sera varcherà la porta rossa del GF Vip presentata in pompa magna da Alfonso Signorini. Insieme a lei entreranno anche Eva Grimaldi e Alessandro Basciano. Non si sa se Federica Calemme è fidanzata, ma si sa che è stata legata dal 2017 al 2019 con un uomo di nome Mario. Nella casa proverà a puntare Gianmaria Antinolfi, attualmente legato a Sophie Codegoni da un rapporto di alti e bassi?

Grande Fratello Vip: Federica Calemme entra nella casa insieme a Eva Grimaldi e Alessandro Basciano

Stasera al GF Vip 6 entreranno tre nuovi concorrenti e poi entrerà anche Alex Belli nella casa per un confronto con Soleil Sorge. Entreranno Eva Grimaldi, Federica Calemme e Alessandro Basciano. L’ingresso di Nathalie Caldonazzo è previsto per lunedì. Questa sera Alfonso Signorini darà un ultimatum ai concorrenti: dentro o fuori definitivo prima delle festività natalizie. E poi si parlerà anche del rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni (Fatto di alti e bassi) e soprattutto di quello tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo.