X


Federica Panicucci ricorda un triste momento a Natale: “E’ stato uno shock”

Scritto da , il Dicembre 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Panicucci Federica

Federica Panicucci ricorda: “Mia sorella mi fece una rivelazione, fu uno shock”

Archiviato il Natale, per Federica Panicucci è giunto ora il momento di pensare al Capodanno, che la conduttrice festeggerà su Canale Cinque insieme a tutti i telespettatori. Nel corso di una curiosa intervista rilasciata al settimanale Confidenze, però, Federica Panicucci ha rivelato alcune curiosità proprio sulla festa più importante dell’anno. Chi non si è mai ritrovato a fare i conti con la leggenda di Babbo Natale? Tutti siamo cresciuti con questo mito e tutti siamo rimasti di sasso quando abbiamo scoperto che il nostro eroe non era altro che una splendida leggenda. Federica Panicucci ha rivelato il momento in cui ha fatto i conti con una triste verità:

E’ stato bellissimo credere a Babbo Natale. Finché mia sorella non ha rotto l’incanto, dicendomi «ti svelo un segreto». Solo in quel momento ho saputo che a portare i regali erano mamma e papà, avevo sette anni, è stato un vero shock

Federica Panicucci ammette: “Con Marco non è stato un colpo di fulmine”

Federica Panicucci, nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Confidenze, ha preso la parola anche sul rapporto con Marco Bacini, il suo compagno che presto la porterà all’altare. Parlando alla rivista Federica Panicucci ha riavvolto il nastro, ricordando come quello con la sua dolce metà non sia stata esattamente una scintilla improvvisa: “Non è stato un colpo di fulmine, l’ho incontrato la prima volta dietro le quinte di Mattino Cinque. Era venuto con un ospite e l’ho notato perché era strano vedere un volto sconosciuto in studio”.

Federica Panicucci confessa: “Io e Marco Bacini ci siamo persi molte volte”

Federica Panicucci, che ha fatto un importante annuncio nei giorni scorsi, ha preso la parola sul rapporto con Marco Bacini parlando alla rivista Confidenze: “Io e Marco ci siamo incontrati e persi molte volte negli anni”.