X


Filippa Lagerback, nuovo programma dopo Che tempo che fa? “Vorrei realizzarlo”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Filippa Lagerback

Che tempo che fa, Filippa Lagerback si prepara ad una nuova esperienza? “Vorrei un notiziario di sole news verdi”

La splendida conduttrice e moglie di Daniele Bossari, Filippa Lagerback, è tra i volti più apprezzati della tv italiana e tra i personaggi che portano avanti quel grande talk che è Che tempo che fa di Fabio Fazio. Ovviamente insieme a Luciana Littizzetto e tanti altri, Filippa Lagerback ogni domenica regala momenti di spensieratezza ma anche di importanti riflessioni al pubblico di Rai Tre, che attende sempre con ansia l’appuntamento con Che tempo che fa. In futuro però, Filippa Lagerback potrebbe spiccare il volo e nel corso di una intervista rilasciata ala rivista Natural Style ha ammesso un suo grande desiderio:

Ho un sogno, un programma green. Un notiziario di sole buone notizie verdi, magari nel 2022 riuscirò a realizzarlo

è’ l’auspicio della moglie di Daniele Bossari, in passato vincitore del Grande Fratello Vip.

Filippa Lagerback e l’amore con Daniele Bossari: “Mi mandava tantissimi messaggio poetici”

E’ stata una corte molto importante e soprattutto efficace quella che Daniele Bossari ha riservato a Filippa Lagerback. Il filo è andato a buon esito e i due alla fine sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore. Intervistata dalla rivista Natural Style, Filippa Lagerback ha spiegato come Daniele Bossari è riuscito a conquistarla tanti anni fa: “Mi faceva il filo ma io non gli davo retta. Mi mandava tantissimi messaggi poetici, mi inviava fax ovunque mi trovassi nel mondo e dall’amicizia è nato un amore”.

Filippa Lagerback rivela: “Ecco cosa ho capito quando è nata mia figlia”

Filippa Lagerback, protagonista di un divertente sketch in una nota trasmissione Rai qualche settimana fa, intervistata da Natural Style il personaggio di Che tempo che fa ha confessato cosa è accaduto dopo l’arrivo di sua figlia nella propria vita: “A mano a mano che cresceva ho capito che non volevo far vivere la mia bambina in una città inquinata e ci siamo trasferiti in mezzo al verde”.