X


Francesca Cipriani piange disperata al GF Vip: “Ho paura, Alessandro ha un’altra”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani è disperata: “Ho paura, Alessandro ha un’altra”

Ormai è noto a tutti i telespettatori che il GF Vip 6 finirà a metà marzo e non certo la prossima settimana come previsto inizialmente. Peccato che i concorrenti del Grande Fratello Vip non sono stati ancora informati, anche se ovviamente ci sono arrivati da soli che la finale non ci sarà lunedì prossimo. Tuttavia vorrebbero avere più informazioni in tal senso dalla produzione, che al momento ha preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio. Una volta finita la lunga diretta di ieri sera, Francesca Cipriani è andata in crisi su tutta questa faccenda. Difatti la showgirl ha iniziato a piangere lacrime amare, asserendo dapprima di essere assolutamente in ansia, e successivamente non ha nascosto di temere che il suo fidanzato Alessandro possa avere un’altra, visto che comunque sono ormai separati da quasi 3 mesi: “Ammetto che mi sta venendo l’ansia…Devono farmi sapere…Ho paura Alessandro abbia un’altra…”

Francesca Cipriani in lacrime al GF Vip 6: Sophie, Carmen e Lulù Selassié la consolano

Ovviamente Carmen Russo, Sophie Codegoni e Lulù Selassiè, vedendo Francesca Cipriani disperata al Grande Fratello Vip 6, sono immediatamente intervenute per cercare di consolarla. Difatti le tre concorrenti del GF Vip hanno escluso a prescindere che il suo fidanzato possa aver trovato un’altra in tutto questo periodo in cui sono stati costretti a stare separati, aggiungendo che è assolutamente innamorato e mai vorrebbe mandare all’aria tutto, visto che le ha pure chiesto la mano. Tuttavia Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip, la cui mamma ha provocato Valeria Marini, è sembrata essere davvero inconsolabile: “Come fate ad essere così sereni? Io voglio sapere…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani si interroga: “Quando ci comunicheranno l’allungamento?”

Francesca Cipriani si è poi domandata quando la produzione comunicheranno loro l’allungamento del GF Vip 6 ormai certo: “Venerdì ce lo diranno?” Francesca Cipriani si è anche augurata che la produzione del Grande Fratello Vip diano loro del tempo per riflettere sul da farsi: “La risposta spero la potremo dare lunedì, qualora ce lo comunicheranno venerdì…” C’è comunque da segnalare che la showgirl non è per niente sicura di restare, anzi.