X


GF Vip, Biagio D’Anelli choc: la fidanzata l’ha lasciato? Bomba di Novella 2000

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli GF Vip

Biagio D’Anelli del Grande Fratello Vip è stato lasciato dalla sua fidanzata? L’ultima indiscrezione

Biagio D’Anelli ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 6 giusto qualche settimana fa. L’uomo non ha faticato molto ad integrarsi con il gruppo, diventando ben presto amico della maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Biagio D’Anelli ha sempre dichiarato di essere felicemente fidanzato con una donna, che però vive da anni all’estero. Per tale ragione non si vedono spesso. A proposito della sua vita privata ecco che il portale del magazine di gossip Novella 2000 ha lanciato una vera e propria bomba. Di cosa si tratta? Il portale web del settimanale diretto da Roberto Alessi è venuto a conoscenza che Biagio D’Anelli pare sia stato lasciato dalla fidanzata Silvana Curcio:

“Silvana Curcio avrebbe deciso di mollare Biagio, concorrente del GF Vip…”

Sarà vero?

GF Vip 6 anticipazioni, Biagio D’Anelli: è finita con la sua fidanzata? Lo scoop

In tanti adesso si staranno chiedendo il motivo per cui Silvana Curcio avrebbe lasciato Biagio D’Anelli del Grande Fratello Vip. In base alle indiscrezioni raccolte dal portale del magazine Novella 2000 sembra che il suo avvicinamento a Miriana Trevisan al GF Vip 6 poco sia piaciuto alla donna, che avrebbe quindi deciso di troncare con Biagio D’Anelli, il quale ieri ha criticato i concorrenti:

“E’ innegabile che Biagio nutra del tenero per Miriana Trevisan. Nelle ultime dirette del reality il flirt dei due è stato anche argomento di dibattito con gli altri concorrenti…”

Ora c’è da capire se Alfonso Signorini riporterà questo gossip a Biagio D’Anelli nella prossima puntata del Grande Fratello Vip prevista lunedì 27 dicembre.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli in nomination: rischia di uscire?

Biagio D’Anelli è finito in nomination lunedì scorso. Con lui ci sono anche Miriana Trevisan e la coppia solo per gioco composta da Valeria Marini e Giacomo Urtis. In base ai sondaggi circolati online in questi ultimi giorni pare che a rischiare di abbandonare forzatamente la casa del GF Vip 6 sia proprio Biagio D’Anelli. Questa potrebbe essere davvero la sua ultima settimana?