X


Gianni Sperti apre gli occhi a Armando Incarnato: “Per Gloria sei un oggetto”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gianni Sperti 22dicembre

Uomini e Donne, Gianni Sperti apre gli occhi ad Armando Incarnato: “Per Gloria sei un oggetto”

Maria De Filippi a Uomini e Donne, dopo aver dedicato ampio spazio dapprima a Biagio Di Maro e successivamente a Matteo Ranieri, ha chiamato al centro dello studio Armando Incarnato, un altro cavaliere e la dama Gloria. Difatti quest’ultima ha rivelato oggi a Uomini e Donne di essere uscita già tre volte ad entrambi, ma con Armando non è scattato niente di più se non una semplice attrazione fisica. A quel punto il cavaliere partenopeo non si è scomposto più di tanto invitando la dama a conoscerlo meglio perchè convinto che possa dimostrarle di essere interessante anche da un punto di vista mentale. Tuttavia la dama non ha nascosto le sue perplessità, tanto che ad un certo punto Gianni Sperti è intervenuto cercando di aprire gli occhi ad Armando Incarnato:

“Lei ti sta dicendo che mentalmente non gli arrivi…In pratica tu sei un oggetto in questo momento…Sei solo un corpo…”

E Gloria di Uomini e Donne non ha potuto far altro che confermare le sensazioni dell’opinionista.

Armando Incarnato dopo la confessione di Gianni Sperti a Uomini e Donne: “Non è carino”

Armando Incarnato, dopo che Gloria ha dato ragione in qualche modo a Gianni Sperti oggi a Uomini e Donne, non ha nascosto di esserci rimasto assai male, asserendo schiettamente che non è una cosa carina essere considerato un mero corpo senza anima:

“Non è carino sentirsi dire certe cose…Sono un corpo però mi dice che sono molto carino, dolce e simpatico…”

Gloria di Uomini e Donne ha quindi confermato di pensare tutto ciò su Armando Incarnato, il quale è stato duramente attaccato, aggiungendo però di considerarlo ancora un ‘corpo misterioso’.

Gossip Uomini e Donne, Armando Incarnato stufo di Gloria: “Che ci sto a fare io?”

Armando Incarnato di Uomini e Donne ha poi confessato di credere che alla fine sia un diversivo per Gloria, la quale starebbe solo attendendo che con l’altro cavaliere possa nascere anche l’interesse dal punto di vista fisico: “Che ci sto a fare io? Perchè continui questa cosa a tre?” Il cavaliere di Uomini e Donne, Armando Incarnato, ha poi fatto presente di capire che una donna possa avere i suoi tempi, ma in questo caso crede non abbia senso: “E’ tutto così strano…”