X


Uomini e Donne, Armando Incarnato duramente criticato: “Non sono impotente”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato furioso

Uomini e Donne, Armando Incarnato stufo delle critiche: “Provare per credere”

Armando Incarnato è da anni ormai uno dei punti fermi di Uomini e Donne, e forse a causa del suo carattere schietto e poco incline a piegarsi è spesso bersagliato dalle critiche. Nelle ultime ore, Armando ha ricevuto delle critiche dopo aver mostrato alcune sue auto e alcune sue moto sui social, un gesto che molti, con tono critico, hanno associato a voler compensare problemi di impotenza, su cui Incarnato ha glissato: “Siamo passati dal fatto che mostrare auto e moto significava ostentare una vita che non era mia, al mostrare auto e moto che significa avere problemi di natura sessuale. A me non sembra di avere quel tipo di problema, però che dirvi, provare per credere”.

Armando Incarnato ironizza sulle critiche dopo Uomini e Donne: “Non mostrate le auto e le moto”

Armando Incarnato, dunque, ha dovuto affrontare un nuovo ceppo di critiche dopo quelle piovute post discussione con Marika Geraci, e dopo aver risposto alle considerazioni arrivate, il cavaliere di Uomini e Donne ha voluto ironizzare sulle frasi che si è sentito dire invitando chiunque possegga auto e moto a non mostrarle per evitare di creare fraintendimenti:”Vorrei dare un consiglio a tutti quei ragazzi che sono possessori di auto e moto, che magari con sacrifici hanno comprato queste cose: non le mostrate o pensano che voi siete impotenti”.

Uomini e Donne, Armando Incarnato provoca le donne: “Più hai più si avvicinano”

Armando Incarnato, quindi, per il suo percorso a Uomini e Donne è spesso nel mirino delle critiche di chi proprio non ne apprezza la personalità, ma ancora una volta con i suoi modi di fare, Armando ha voluto lanciare una provocazione: “A me sembra che ad oggi più hai auto e moto e più si avvicinano, quindi vi avvicinate per le auto e per le moto o perchè siamo impotenti? Ciao un bacio”.