X


Gomorra 5, anticipazioni penultima puntata: l’ultimo tradimento prima del finale

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra 5 penultima puntata

Anticipazioni Gomorra 5, ultima puntata prima del gran finale: O’Maestrale tradirà Gennaro?

La programmazione di Gomorra 5 si sta lentamente avviando verso la sua conclusione. Venerdì 10 dicembre Sky Atlantic trasmetterà, infatti, la penultima puntata prima del gran finale. I due episodi in programma, il settimo e l’ottavo dell’ultima stagione, si concentreranno sulle conseguenze di quanto avvenuto nel corso del precedente appuntamento, quando Ciro Di Marzio, grazie alla preziosa alleanza con Donna Nunzia, è riuscito ad impossessarsi di un grosso carico di cocaina destinato a Gennaro Savastano. Le anticipazioni sulla penultima puntata di Gomorra 5 lasciano intendere che prima del gran finale ci sarà spazio per un ultimo tradimento. Sebbene, come facilmente prevedibile, la trama non riveli l’identità del personaggio che cambierà fazione, la presenza di Luciana a casa di Donna Nunzia, dove si trova anche L’Immortale, sembra spianare la strada all’impensabile, almeno finora, tradimento de O’Maestrale ai danni di Gennaro.

Gomorra 5, anticipazioni penultima puntata: Donna Luciana e Ciro Di Marzio a confronto

Se nel corso del precedente appuntamento il piano di Ciro ha messo alle strette Gennaro, privandolo del prezioso carico di cocaina utile a rifornire i capipiazza della città, la penultima puntata di Gomorra 5 potrebbe rappresentare un vero e proprio punto di non ritorno per l’erede di Pietro Savastano. Quest’ultimo, dopo il pesante affronto subito, proverà a rimettersi in piedi chiedendo un’ingente somma di denaro agli imprenditori. Ancora una volta, tuttavia, l’uomo si scontrerà con la reticenza dei suoi ex soci. Nel frattempo, come parzialmente anticipato, Ciro e Nunzia riceveranno una visita inaspettata: quella di Donna Luciana. La moglie de O’Maestrale si alleerà con Azzurra o userà la moglie e il figlio di Gennaro come pedina di scambio per permettere al marito di ottenere una posizione di maggior potere?

Anticipazioni Gomorra 5, ultima puntata prima del finale di serie: la contromossa di Gennaro

Infine, le anticipazioni sull’ultima puntata di Gomorra 5 prima del gran finale, previsto su Sky Atlantic il 17 dicembre, svelano che Gennaro Savastano, ormai con le spalle al muro, costringerà i suoi capipiazza a vendere le poche scorte di cocaina rimaste a metà prezzo. L’intento del personaggio interpretato da Salvatore Esposito, che negli scorsi giorni ha definito ignoranti i detrattori della serie, sarà infatti quello di vincere la concorrenza di Ciro Di Marzio. Proprio quando l’estremo tentativo sembrerà funzionare, L’Immortale sfodererà l’ultima arma a sua disposizione.