X


Gomorra 5, Salvatore Esposito annuncia: “Stanno arrivando le mazzate finali”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra - Salvatore Esposito

Salvatore Esposito avverte i fan di Gomorra 5: “Arrivano le mazzate e la fine”

Si avvicina verso l’epilogo finale Gomorra, la serie italiana più apprezzata nel mondo grazie alle sue coinvolgenti ed emozionanti storie. Due attori su tutti capaci di rendere unica questa serie, ovvero i bravissimi Salvatore Esposito e Marco D’Amore. Proprio Esposito, che in Gomorra interpreta Gennaro Savastano fin dalla prima stagione, ha annunciato ai fan cosa accadrà nelle battute finali della serie. Intervenuto su Instagram, il grande attore partenopeo ha anticipato alcuni dettagli della puntata in onda questa sera su Sky e già disponibile On Demand, ad una settimana dalla messa in onda degli episodi che chiariranno una volta per tutte che ne sarà del futuro di Genny e Ciro, pronti a scontrarsi una volta per tutte con Napoli in palio:

Stasera so’ mazzate !!! Arrivano gli episodi 7-8 di #Gomorra5 !!! Preparatevi perché poi settimana prossima arriva la fine …

il messaggio di Salvatore Esposito.

Gomorra 5, i fan sorpresi da Salvatore Esposito: “Hai sempre un asso nella manica”

Il ruolo interpretato in maniera magistrale da Salvatore Esposito in Gomorra è entrato nei cuori dei telespettatori, che hanno imparato ad apprezzare ogni sfumatura di questo personaggio cresciuto sempre di più nel corso delle varie stagioni. I tanti follower di Esposito su Instagram stanno apprezzando in maniera particolare i colpi di scena e la resilienza di Genny Savastano, sempre pronto tirarsi fuori vivo dalle sabbie mobili: “Quando pensano che stai perdendo, hai sempre il jolly da giocarti Genna” – scrive un fan di Salvatore Esposito su Instagram – .

Salvatore Esposito si sfoga: “Di Gomorra parlano male gli ignoranti”

Nei giorni scorsi Salvatore Esposito, che ha salutato in maniera commovente il suo personaggio in Gomorra, è stato protagonista di un duro sfogo prendendo le difese della serie che lo ha portato al successo: “Di Gomorra parlano male gli ignoranti”.