X


Gomorra 5, Salvatore Esposito annuncia un nuovo progetto: “Adrenalina diversa”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra 5 penultima puntata

Salvatore Esposito (Genny Savastano Gomorra) parla del libro Lo Sciamano: “La piena libertà creativa è inebriante”

I numerosissimi fan di Gomorra 5 hanno salutato la serie nei giorni scorsi. Un saluto definitivo dopo quasi un decennio di successo. E tra i protagonisti più amati c’è Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito che si è raccontato sulle pagine del quotidiano Il Giornale. L’attore, conclusa l’esperienza di Gomorra, è già pronto per nuovi progetti. In particolare l’attore è in libreria con il libro Lo Sciamano, che segna l’inizio di una nuova passione. Proprio sul suo libro Lo Sciamano Salvatore Esposito dice:

“Questa è una passione più recente. La piena libertà creativa davanti a un foglio bianco è inebriante. E’ un’adrenalina diversa”.

Gomorra 5, la serie chiude definitivamente? Salvatore Esposito (Genny Savastano) sicuro: “E’ tempo di dividerci”

Da quando è iniziata Gomorra 5 gli attori protagonisti hanno subito messo in chiaro come questa fosse l’ultima stagione della fortunata serie di Sky. Ma per i telespettatori di Gomorra fare i conti con questo addio non è per niente facile. Il protagonista Salvatore Esposito lo sa bene, così come sa quanto il suo personaggio di Genny Savastano sia entrato nel cuore del pubblico. Eppure questo è proprio il momento di dirgli addio. Sul possibile futuro di Gomorra Salvatore Esposito dice:

“Sarò grato eternamente a Genny per tutto quello che di grande mi ha dato. Ma anche io ho dato tanto a lui. Ora è tempo di dividerci”.

Salvatore Esposito e la confessione sull’addio a Genny di Gomorra: “Bisogna guardare oltre”

Dire addio ad un personaggio così amato come lo è Genny Savastano non è difficile solo per il pubblico ma anche per chi lo interpreta. Lo sa bene Salvatore Esposito che ha salutato commosso Genny dopo averlo interpretato per anni. Tuttavia l’attore di Gomorra è pronto a guardare avanti. Infatti Salvatore Esposito dice:

“Bisogna guardare oltre. Sempre un passo avanti, tentando di spiegare l’inspiegabile. Con curiosità, senza paura verso ciò che non si conosce”.