X


Grey’s Anatomy 18 si chiude lasciando in bilico la vita di Owen: cosa accadrà?

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18 Owen Hunt

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: l’ottava puntata si chiude senza svelare il destino di Owen Hunt

Ieri notte, giovedì 16 dicembre, è andato in onda l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 18 dell’anno. La puntata, l’ottava della nuova stagione, ha rispettato i pronostici della vigilia e ha portato in scena un clamoroso cliffhanger che ha coinvolto Owen Hunt. Partito, in compagnia di Teddy Altman e Cormac Hayes, per reperire l’organo necessario per il trapianto di cuore del nipote, l’uomo è stato vittima, insieme ai colleghi, di un disastroso incidente stradale. L’auto sulla quale viaggiavano i tre chirurghi, a causa di un malore accusato dal conducente, è infatti finita fuori strada e dopo essersi ribaltata più volte si è fermata sul ciglio di un dirupo. In attesa dei soccorsi, Owen ha quindi scelto volontariamente di sacrificarsi per permettere, dapprima a Teddy e poi a Cormac, di sopravvivere. Il finale autunnale di Grey’s Anatomy 18 si è quindi concluso senza svelare le sorti del chirurgo.

Grey’s Anatomy 18, anticipazioni nona puntata: Owen Hunt si salverà dopo l’incidente?

Scendendo più nel dettaglio, il finale autunnale di Grey’s Anatomy 18 ha mostrato Cormac Hayes uscire dalla vettura appena prima che quest’ultima precipitasse nel vuoto. A questo punto, la domanda che più ossessiona i fan è la seguente: Owen Hunt si salverà? Se nelle scorse ore uno spoiler ha svelato il futuro di Kevin McKidd nel cast del Medical Drama, il promo della prossima puntata di Grey’s Anatomy 18, la nona, ha confermato che saranno i vigili del fuoco della Caserma 19 a precipitarsi sul luogo dell’incidente per recuperare la vettura e salvare l’amico. Nel corso dell’ennesimo crossover con Station 19, tuttavia, Robert Sullivan annuncerà che uno tra i due uomini intrappolati nell’auto è ormai privo di vita. Sarà proprio Owen Hunt?

Station 19 e Grey’s Anatomy 18 si fermano per una lunga pausa: i nuovi episodi a febbraio 2022

I dubbi rimasti in sospeso nel finale autunnale di Grey’s Anatomy 18, come appena anticipato, accompagneranno i telespettatori per un lungo periodo di tempo. Per assistere al nono episodio, infatti, bisognerà attendere il 24 febbraio, quando la ABC, dopo più di due mesi di pausa, trasmetterà il terzo crossover della stagione.

In attesa di quel momento, chiudiamo proponendovi il promo della prossima puntata e ricordandovi che una recente dichiarazione di Sara Ramirez ha spianato la strada al ritorno di Callie Torres in Grey’s Anatomy 18.