X


I Fatti Vostri, interruzione dopo mezz’ora. Salvo Sottile: “Dobbiamo salutarci”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Programmi Tv
foto Salvo Sottile 17 dicembre

Salvo Sottile, puntata brevissima oggi per I Fatti Vostri: “Dobbiamo salutarci e cedere la linea…”

Puntata anomala quella de I Fatti Vostri che Salvo Sottile, Anna Falchi, Emanuela Aureli e Umberto Broccoli hanno condotto oggi, venerdì 17 dicembre 2021, come sempre a partire dalle 11.00 circa su Rai2. Un inizio avvenuto all’orario tradizionale, ma una durata parecchio ridotta rispetto al solito: la diretta de I Fatti Vostri di oggi si è infatti conclusa mezz’ora dopo l’inizio, esattamente alle 11.35 circa, con il padrone di casa Salvo Sottile che ha raggiunto i suoi compagni di viaggio spiegando ai telespettatori

Oggi puntata brevissima. Dobbiamo salutarci e cedere la linea alla Coppa del mondo di Sci.

I Fatti Vostri, Salvo Sottile e Anna Falchi annunciano lo stop di lunedì: “Torniamo il 21 dicembre”

Sempre salutando i telespettatori di Rai2 al termine della puntata de I Fatti Vostri di oggi Salvo Sottile ha poi annunciato che la trasmissione lunedì non ci sarà: la ragione di ciò sarà la messa in onda, a partire dalle 11.00, di uno speciale TG Sport dedicato alla consegna dei Collari d’oro 2021. Subito dopo ha preso la parola Anna Falchi (domani alla guida di Telethon su Rai1) che ha asserito: “Ci rivedremo martedì 21 con una puntata intera”.

I Fatti Vostri, puntata breve: saltano le rubriche della Dolceria di Ernst Knam e dell’oroscopo di Paolo Fox

Vista la durata ridotta della puntata di oggi de I Fatti Vostri, l’oroscopo di Paolo Fox e il tradizionale spazio del venerdì della Dolceria di Ernst Knam e sua moglie Frau sono saltati.