X


I Fatti Vostri: ricetta della torta Babbo Natale di Ernst Knam e la moglie Frau

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Programmi Tv
foto torta Babbo Natale ernst knam

Dolceria I Fatti Vostri, puntata di oggi 24 dicembre: ricetta della torta Babbo Natale di Ernst e Frau Knam

E’ tornato nella puntata de I Fatti Vostri di oggi, venerdì 24 dicembre 2021, vigilia di Natale, lo spazio della Dolceria di Ernst Knam e sua moglie Frau (Alessandra Mion), dopo l’assenza di venerdì scorso a causa della durata ridotta della trasmissione. E oggi, com’era prevedibile, lo chef e sua moglie hanno proposto al pubblico de I Fatti Vostri, assistiti dalla padrona di casa Anna Falchi, un meraviglioso dolce natalizio: la torta Babbo Natale, la cui ricetta prevede più fasi ma, essendo piuttosto elaborata, consigliamo di rivedere la trasmissione su Raiplay.

Ernst Knam e la moglie Frau a I Fatti Vostri: protagonista della puntata di oggi è stata la torta Babbo Natale

La torta Babbo Natale che Ernst e Frau Knam hanno preparato nell’angolo della Dolceria durante la puntata de I Fatti Vostri di oggi, visibile nella foto in alto, è formata da una base di pan di Spagna al cioccolato, una mousse al cioccolato bianco, della gelatina di lamponi, biscotti sbriciolati, una mousse al cioccolato fondente e una glassa rosa; decorazione: Babbo Natale di cioccolato da adagiare in superficie.

I Fatti Vostri, Dolceria di Ernst Knam e sua moglie Frau: come e dove vedere la preparazione della torta Babbo Natale

Per seguire la preparazione della torta Babbo Natale, ricetta di Ernst e Frau Knam, come già accennato è possibile rivedere il video della puntata di oggi de I Fatti Vostri su Raiplay.
La volta scorsa è stata presentata invece la ricetta della torta Anna.