X


Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio confessa: “I miei non credevano in me”

Scritto da , il Dicembre 25, 2021 , in Soap
foto Emanuel Caserio ad Oggi è un altro giorno

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio confessa: “I miei non credevano in me come attore”

In questo giorno di Natale, sabato 25 dicembre, sono stati ospiti de Il caffè di Rai1 gli attori Emanuel Caserio e Giulia Vecchio, noti soprattutto per i loro ruoli di Salvatore Amato ed Anna Imbriani ne Il paradiso delle signore. Nella trasmissione del mattino di Rai1 condotta da Pino Strabioli, Roberta Ammendola la giovane attrice ha fornito delle anticipazioni sul Paradiso, mentre Emanuel Caserio ha fatto una confessione sulla sua famiglia:

“Mamma e papà volevano che io facessi il cantante, come attore non hanno mai creduto in me. Mi spronavano a cantare.”

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio rivela: “Ecco come festeggiamo il Natale nella mia famiglia”

Durante la breve chiacchierata nel programma di Pino Strabioli e Roberta Amendola, Emanuel Caserio ha raccontato come trascorrerà questo giorno di festa:

“Nella mia famiglia il Natale lo festeggiamo in maniera semplice. Si preparano gli struffoli il casatiello si cucina e si mangia. Io non cucino però mangio solo”

I due giovani attori che impersonano Salvatore Amato e Anna Imbriani ne Il paradiso delle signore hanno rivelato anche un curiosa coincidenza che li riguarda: sono entrambi del segno zodiacale dei Pesci perché nati entrambi a Marzo più precisamente Emanuel Caserio il 16 marzo del 1990 e Giulia Vecchio il 18 marzo del 1992.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Salvo e Anna formeranno una nuova coppia

Emanuel Caserio non ha fornito molti spoiler su Il paradiso delle signore mentre Giulia Vecchio ha rivelato che la sua Anna si sente colpevole ed esclusa a causa del suo passato. Per sapere cosa succederà nelle prossime puntate della soap, invece, occorre attendere il suo ritorno in onda a gennaio 2022 ma è già certo che Anna e Salvatore si dichiareranno amore e formeranno una nuova coppia nonostante i dubbi e tentennamenti della giovane.