X


Il paradiso delle signore, Giulia Arena: “Addio Ludovica-Marcello? Spero di no”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Soap
foto Giulia Arena de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, addio tra Ludovica e Marcello? Giulia Arena: “Spero di no”

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che un’amatissima coppia affronterà un periodo di crisi. Si tratta di Marcello Barbieri e Ludovica Brancia di Montalto che sono impersonati rispettivamente da Pietro Masotti e Giulia Arena. E quest’ultima in un’intervista a Confidenze non si è sbilanciata sul futuro della coppia limitandosi solo a dire:

“Non posso dire nulla ma spero solo che Ludovica tenga duro. Ce la farà a resistere? Spero di sì”

Insomma Marcello e Ludovica de Il paradiso delle signore si diranno addio?

Il paradiso delle signore, anticipazioni nuovi episodi: Marcello e Ludovica si lasceranno?

Dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore si scopre che nei nuovi episodi la differenza di classe e ceto sociale tra Marcello e Ludovica inizierà a farsi sentire, incrinando il rapporto di coppia. La storia d’amore tra la giovane ereditiera e l’ex galeotto continua ad essere osteggiata da Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) ed in più mentre Barbieri lavorando al Circolo vorrebbe vivere la sua relazione con Ludovica alla luce del sole, quest’ultima sarà restia e più propensa a nasconderla. Insomma, i due vivranno una crisi e saranno vicini all’addio ma riusciranno a superarla o si lasceranno definitivamente?

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossime puntate: Roberta ritorna a Milano?

A complicare il tutto sulla storia d’amore tra Ludovica e Marcello c’è anche la possibilità che Roberta Pellegrino, ex fidanzata di Barbieri, ritorni a Milano, di recente infatti l’attrice Federica De Benedittis in un’intervista ha ammesso che non è escluso il ritorno di Roberta a Milano. Ovviamente si tratta di ipotesi e supposizioni al momento nulla è certo e per saperlo non resta che seguire Il paradiso delle signore dal lunedì al martedì dalle 15.55 circa su Rai1.