X


Il paradiso delle signore nuove puntate, adii e ritorni? Parlano Salvo e Roberta

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Soap
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Salvatore Amato lascia? Caserio: “Resto fino quando avrà cose da dire”

Ne Il paradiso delle signore ci sono stati molti addii accanto a clamorosi ed inaspettati ritorni, hanno lasciato la soap di Rai1 i personaggi di Luciano, Clelia, Marta, Roberta e tanti altri. Uno dei personaggi più amati è sicuramente Salvatore Amato che ha il volto di Emanuel Caserio e proprio il giovane attore in un’intervista a V Pocket Magazine, ha chiarito se il suo Salvo dirà addio a Il paradiso delle signore nelle nuove puntate:

“Non ho paura di rimanere intrappolato in questo personaggio. Sono molto grato a questa serie e fin quando il mio personaggio avrà qualcosa da dire sarò a sua disposizione”

Ed in effetti dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Salvatore sarà al centro delle trame per la sua storia d’amore con Anna.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, Federica De Benedittis: “Non è escluso il rientro di Roberta”

Altro personaggio molto amato ne Il paradiso delle signore è stato sicuramente quello della giovane Venere Roberta Pellegrino che nella soap ha avuto delle turbolente storie d’amore con Federico Cattaneo prima e con Marcello Barbieri poi. L’attrice che la impersonava Federica De Benedittis ha deciso di lasciare la soap nella scorsa stagione ma in un’intervista concessa a SuperGuidaTv non ha escluso un’eventuale ritorno di Roberta ed Antonio ne Il paradiso delle signore:

“Non si sa mai cosa accade al Paradiso delle Signore. Non è escluso nulla anche se al momento non è previsto un nostro rientro.”

La giovane attrice è sposata con Giulio Maria Corso anch’egli attore che ha recitato ne Il paradiso delle signore dove ha interpretato Antonio Amato.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler trama prossima puntate: Agnese avrà un malore

In attesa di sapere con certezza se ci saranno degli addii e dei ritorni a Il paradiso delle signore, gli spoiler sulle prossime puntate svelano che Agnese avrà un malore.