X


Il paradiso delle signore, l’attrice di Ludovica fa un appello: “Siate prudenti”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Soap
foto Giulia Arena de Il paradiso delle signore

Giulia Arena oltre Il paradiso delle signore: “La precauzione non è mai troppa”

Giulia Arena oltre ad essere una delle protagoniste de Il paradiso delle signore nei panni di Ludovica Brancia Di Montalto è anche molto attiva sui social dove spesso condivide momenti del set con altri attori e sue riflessioni personali. E proprio in queste ore considerando la situazioni in cui ci troviamo con l’emergenza Covid Giulia Arena ha voluto fare un accorato appello invitando tutti non solo a vaccinarsi ma anche a controllarsi con i tamponi per verificare se si è positivi o meno. Nel dettaglio l’attrice ha ammesso:

“In questi giorni la precauzione non è mai troppa e, vi prego, vaccinati o meno, cercate di non essere egoisti e di controllare costantemente il vostro stato.”

Il paradiso delle signore, Giulia Arena (Ludovica) ammette: “Tamponati più volte a settimana”

Giulia Arena ha invitato tutti a monitorare la propria situazione tamponandosi il più possibile per cercare, nel proprio piccolo, di frenare l’avanzata dei contagi. L’attrice ha continuato così il suo appello:

“Ci sono migliaia di asintomatici che, inconsapevoli, creano degli effetti domino soprattutto tra i propri cari e amici. Facciamo la nostra parte.”

Inoltre l’interprete di Ludovica Brancia di Montalto ne Il paradiso delle signore ha concluso il suo appello parlando della propria situazione personale:

“Nonostante la terza dose di vaccino e le tante attenzioni ci stiamo tamponando più volte a settimana.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Ludovica alle prese con il ritorno della madre Flavia

Il paradiso delle signore attualmente non sta andando in onda e ritornerà lunedì 3 gennaio. Dalle anticipazioni si scopre che non mancheranno i colpi di scena, saltano le nozze di Ezio e Veronica mentre il personaggio di Giulia Arena (Ludovica) sarà alle prese con il ritorno a Milano della madre Flavia e gli ostacoli saranno dietro l’angolo.