X


Il paradiso delle signore spoiler: Salvatore fa un gesto importante per Anna

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Soap
foto Salvatore ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Salvatore farà un importante gesto per Anna

Gli spoiler sulle puntate di questa settimana svelano che Salvatore ed Anna saranno in piena crisi. Anna è una donna vedova con un figlia piccola a carico e per questo deciderà di allontanarsi dal giovane Amato. Anna Imbriani, impersonata da Giulia Vecchio, prenderà una scelta difficile e dolorosa ma il suo rapporto con Salvatore sarà definitivamente in crisi? Dalle anticipazioni sulle prossime puntate, invece, sembra proprio che Salvatore (Emanuel Caserio) riuscirà a far breccia nel cuore di Anna. Inizialmente chiederà aiuto a Roberto (Filippo Scarafia) e poi farà un gesto molto importante per la Imbriani: regalerà un pigotta alla piccola Irene: Come reagirà Anna?

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: cosa succederà tra Anna e Salvatore

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore rivelano che Anna sarà alle prese con una difficile e dolorosa scelta, mentre a sua volta Salvatore farà di tutto per riconquistarla anche un gesto molto importante per lei. Ed in attesa di sapere se nelle nuove puntate del Paradiso Salvatore ed Anna torneranno insieme, l’attrice che dà il volta alla Imbriani, Giulia Vecchio, di recente ha fatto una rivelazione sulla sua Anna. Emanuel Caserio, invece, da parte sua ha ammesso che il suo Salvatore è molto sfortunato in amore, soprattutto dopo la dolorosa rottura con Gabriella (Ilaria Rossi) ma le cose per lui potrebbero presto cambiare.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Salvatore si riconcilia con Agnese

Insomma anche nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore non mancheranno i colpi di scena. Nel frattempo, sempre per quanto riguarda il personaggio di Salvatore si sa che nei nuovi episodi si riconcilierà con la madre Agnese (Antonella Attili). E di recente, infine, anche l’attrice Gaia Bavero in un’intervista ha anticipato che per Gemma succederà qualcosa.