X


Il paradiso delle signore, Stefania scopre che Gloria è sua madre e lascia Milano?

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Soap
foto Stefania e Gloria de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, prossime puntate: Stefania scopre che Gloria è sua madre?

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che sono in arrivo grosse novità per Stefania Colombo (Grace Ambrose). La giovane infatti potrebbe presto scoprire che la capocommessa Gloria Moreau (Lara Komar) è sua madre. Molti siti, infatti, tra cui TvSerial, hanno ricollegato i vari pezzi su ciò che sta succedendo al Paradiso. Gloria, in vista dei preparativi per il Natale come il bellissimo Albero ed altre tradizioni ha regalato ha ciascuno delle Veneri dei sacchettini con un particolare profumo, dicendo che si tratta di una tradizione della Provenza, e che quel profumo serve per scacciare la negatività. Tuttavia, Stefania riconoscerà quel profumo e le sembrerà familiare. La giovane Venere grazie a questo suo ricordo scoprirà che Gloria è sua madre?

Il paradiso delle signore, spoiler prossimi episodi: Stefania lascia Milano?

Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre anche che Stefania lascerà il suo posto di Venere, Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) si è accorto delle sue doti da giornalista e dunque l’ha voluta in redazione, facendola lavorare fianco a fianco con Marco Di Sant’Erasmo (Moisè Curia). E proprio il pessimo rapporto tra i due giovani potrebbe essere la causa scatenate dell’addio di Stefania a Il paradiso delle signore. La giovane lascerà Milano per seguire il suo sogno di diventare giornalista? Per il momento nulla è certo e si tratta solo di supposizioni.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Stefania contrasta la relazione tra Gemma e Marco

Infine dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Gemma (Gaia Bavero) sarà invaghita di Marco ma Stefania non approverà tale relazione e farà di tutto per osteggiarla. L’appuntamento con Il paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì dalle 15.55 su Rai1.