X


Il paradiso delle signore, torna Serena: Alessandro Tersigni fa un rivelazione

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Soap
foto Alessandro Tersigni soliti ignoti

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Alessandro Tersigni fa una rivelazione sull’attrice di Serena

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore ci sarà un lieto e gradito ritorno: quello di Serena Conti, figlia di Beatrice e nipote di Vittorio Conti. La piccola in questa stagione della soap di Rai1 non è ancora apparsa, in quanto si trova in un collegio ma per le festività natalizie ritornerà a casa. E l’attore che dà il volto a Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni, in un’intervista a TeleSette ha fatto una rivelazione sulla piccola attrice che impersona Serena: Giulia Patrignani.

“È davvero brava e simpatica. Dividere il set con i più piccoli è una grande lezione di vita. Si lanciano senza paura, sono infaticabili e non hanno nessun imbarazzo davanti alla macchina da presa”

ha rivelato Alessandro Tersigni.

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni confessa: “Ho un augurio per questo Natale”

L’aria natalizia si respirerà anche nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, dagli spoiler e anticipazioni, infatti, si scopre che ci sarà una lieto ritorno per Vittorio Conti mentre Salvatore farà un gesto importante per Anna. Alessandro Tersigni, invece, durante l’intervista ha confessato qual è il suo più grande augurio per Natale:

“Auguro a tutti di non vedere più mascherine per terra e di poter mostrare liberamente il sorriso al prossimo. Vorrà dire che ci siamo lasciati questo periodo alle spalle.”

Il paradiso delle signore, l’attore di Vittorio ammette: “Preferisco il Presepe”

Infine Alessandro Tersigni, Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore, ha concluso l’intervista facendo delle confessioni private. Come ogni trascorrerà le feste in compagnia della moglie e del figlio diviso tra Roma e Campobasso per stare vicino alle rispettive famiglie. E su cosa preferisce tra il Presepe e l’Albero l’attore ha ammesso: “Natale per me è soprattutto il Presepe. Ho ereditato da mio nonno materno le sue bellissime statuine e ogni anno quando le prendo l’onda dei ricordi mi travolge.”