X


Isola dei Famosi 2022 concorrenti, Pago si candida: “Vorrei partecipare”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Pago concorrente Tale e Quale Show

Isola dei Famosi 2022, Pago si candida come concorrente: “Vorrei vivere quest’avventura”

Dopo aver partecipato a Temptation Island con l’ex Serena Enardu, dopo essere stato un concorrente del Grande Fratello Vip (dove ha riallacciato i rapporti con l’ex) e aver incantato tutti a Tale e Quale Show, il cantante Pago si candida per L’Isola dei Famosi 2022, come ha dichiarato lui stesso al settimanale Nuovo Tv:

“Vorrei vivere quest’avventura perché è un reality show che ti mette a nudo”.

Ilary Blasi e la sua squadra di lavoro raccoglieranno l’appello di Pago per L’Isola dei Famosi 2022? Solo il tempo potrà dirlo.

Pago felice di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip: “Sono fiero di lei”

Prima Miriana Trevisan è rimasta incuriosita da Nicola Pisu, ma una volta uscito, si è messa a osservare e studiare Biagio D’Anelli con cui è finita per baciarsi e vivere delle belle emozioni nella casa del GF Vip 6. L’ex Pago, al settimanale Nuovo Tv, ha speso solo parole di elogio per Miriana Trevisan: “Sono fiero di lei perché si sta comportando benissimo. E’ una brava persona”. Il figlio che hanno avuto assieme, Nicola, è un po’ geloso della mamma, ma è normale a quell’età.

Pago escluso dal Festival di Sanremo 2022. La sua delusione: “Non capisco la dinamica”

E se da una parte Pago vorrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi dall’altra c’è delusione per la sua esclusione dal Festival di Sanremo 2022: “Non capisco la dinamica e sono dispiaciuto. Ci sono tanti artisti che ci provano e se lo meriterebbero”. Ha dichiarato che la sua canzone è molto bella e che il pubblico potrà ascoltarla presto. Si ricorda che Pago sarà in tour teatrale con lo spettacolo Il protagonista a partire dal mese di febbraio.