X


Italia Si, Elena Santarelli confessa: “Ecco cos’ho capito negli ultimi anni”

Scritto da , il Dicembre 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli 25 dicembre

Elena Santarelli ospite di Marco Liorni a Italia Si: “Ecco cosa ho capito in questi ultimi anni…”

Anche Elena Santarelli è stata tra gli ospiti di Marco Liorni nella puntata di Italia Si andata in onda oggi, sabato 25 dicembre 2021. Essendo il giorno di Natale, nella lunga chiacchierata con il padrone di casa Elena Santarelli a Italia Si ha commentato, tra le altre cose, alcune lettere scritte dai bambini per Babbo Natale, in una delle quali un bambino chiedeva di avere le orecchie “più attaccate”.

Mi dispiace, deve essere un bambino vittima di bullismo

ha premesso Elena, confessando: “Negli ultimi anni, anche frequentando gli ospedali, ho capito che ogni bambino ha un suo motivo per lamentarsi, come un limite fisico. Nei casi come questo io direi al bambino che ha ragione ad essere arrabbiato, ma si può trovare una soluzione”.

Italia Si: Elena Santarelli parla del suo libro ‘Quando una mamma non lo sa’, scritto con una psicologa

Nel corso della sua ospitata di oggi a Italia Si Elena Santarelli ha avuto modo anche di parlare del suo libro ‘Quando una mamma non lo sa’, che ha scritto con la psicologa Anna Rita Verardo. “E’ un libro nel quale confesso tutte le fragilità di una mamma imperfetta e io sono felice di essere un po’ imperfetta” ha ammesso.

Elena Santarelli torna a Italia Si dopo due stagioni di assenza: fino al 2020 era tra i saggi fissi di Marco Liorni

Quello di oggi è stato un po’ un ritorno a casa per Elena Santarelli a Italia Si: ricordiamo, infatti, che è stata tra gli ospiti fissi di Marco Liorni con il ruolo di saggio nelle prime due stagioni.