X


L’Anno che Verrà, Amadeus perde pezzi: Gigi D’Alessio positivo al Covid

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Programmi Tv
foto gigi d'alessio intervista

L’Anno che Verrà, salta la partecipazione di Gigi D’Alessio: “Non potrò esserci”

Gigi D’Alessio è risultato positivo al Covid e, pertanto, salta la sua partecipazione a L’Anno che Verrà. Il tradizionale show di fine/inizio anno condotto da Amadeus, dunque, è lontano dal ritornare ai fasti di qualche anno fa quando regnava una situazione normale, e si appresta a vivere una serata particolare che spera di non perdere altri pezzi. Gigi D’Alessio, intanto, ha dichiarato:“Ciao a tutti, purtroppo anch’io sono a casa con il covid. Fortunatamente sto bene, farò la quarantena aspettando il nuovo anno, e non potrò essere al capodanno di Rai Uno come da programmi… lo seguirò da casa! Vi faccio i miei auguri di buon anno e vi auguro una buona vita”.

Gigi D’Alessio positivo al Covid non ci sarà a L’Anno che Verrà: “Non ho sintomi”

Gigi D’Alessio dunque ha visto sfumare la possibilità di ritrovarsi sul palco de L’Anno che Verrà questa sera, e dovrà abbracciare il 2022 in isolamento per aver contratto il Covid. Attraverso il suo profilo Instagram, Gigi ha raccontato di essersi sottoposto a più tamponi prima di scoprire la sua positività: “Dopo ben cinque tamponi antigenici ho fatto quello molecolare e sono risultato positivo, sto bene, non ho sintomi, la mia carica virale è bassissima, probabilmente perché sono vaccinato. Mi farò la quarantena a casa e ne approfitto, quindi, per fare un augurio di buon anno a tutti. Un abbraccio”.

L’Anno che Verrà perde Gigi D’Alessio: ecco il cast di Amadeus

L’Anno che Verrà, arrivato alla sua diciannovesima edizione e che sarà stasera in tv, dunque proseguirà il suo iter nonostante l’assenza forza di Gigi D’Alessio, con Amadeus che potrà comunque vantare un cast molto ben assortito. Massimo Ranieri, Clementino, Achille Lauro, Orietta Berti e Loredana Bertè sono soltanto alcuni dei nomi che accompagneranno il pubblico verso il 2022, che si spera possa riavvicinarsi alla normalità.