X


L’Eredità, Flavio Insinna confessa: “Terza dose fatta. Ringrazio la scienza”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 16 dicembre

Flavio Insinna rivela a L’Eredità: “Ho fatto la terza dose del vaccino. Ringrazierò sempre la scienza”

E’ stata ‘DOSE’ la risposta alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di stasera, giovedì 16 dicembre 2021. E proprio commentando la parola in questione, in un periodo storico sicuramente molto delicato per via della vaccinazione anti-Covid, il padrone di casa Flavio Insinna, ricollegandola ad uno dei cinque indizi, ossia ‘TERZA’, ne ha approfittato per invitare i telespettatori non ancora vaccinati ad immunizzarsi al più presto sottolineando: “Io ho già fatto anche la terza dose”.

Vaccinatevi! Anzi mi taccio perchè altrimenti poi mi sgridano

ha aggiunto subito dopo.

Flavio Insinna e l’appello a L’Eredità: “Fate il vaccino. Ringrazio la scienza e mio padre per i suoi insegnamenti…”

“Se non ci vacciniamo tutti non ne usciamo […] Ringrazierò sempre la scienza e mio papà che mi ha insegnato dei concetti fondamentali della scienza e della medicina” ha asserito inoltre Flavio Insinna sempre sul finire della ghigliottina di oggi a L’Eredità, precisando infine: “Mio padre mi ha anche insegnato che quando parlano i medici, se non si è medici bisogna stare zitti!”.

L’Eredità, niente da fare per il campione: ha dato ‘MARCIA’ come risposta alla ghigliottina ma la parola vincente era ‘DOSE’

Avendo dato ‘MARCIA’ come risposta, il campione di stasera a L’Eredità non ce l’ha fatta a portare a casa gli oltre 10.000€ in palio alla ghigliottina, appunto perchè, come suddetto, la risposta esatta era un’altra.
Puntate particolari quelle de L’Eredità di questi giorni, essendo le prime senza Ginevra Pisani, sostituita dal nuovo prof Andrea Cerelli: a lei Flavio Insinna lunedì ha mandato un in bocca al lupo per la sua nuova avventura in teatro.