X


L’Eredità, Flavio Insinna e l’addio di Ginevra: “Avventura straordinaria per lei”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 13 dicembre

Flavio Insinna e l’addio della professoressa Ginevra Pisani a L’Eredità: “Nuova avventura per lei”

Ha dedicato all’ormai ex professoressa Ginevra Pisani l’anteprima della puntata de L’Eredità di oggi, lunedì 13 dicembre 2021, il padrone di casa Flavio Insinna: prendendo la linea, come ogni giorno, dal collega Flavio Insinna, ha infatti voluto mandare un saluto e un in bocca al lupo a Ginevra, che ieri sera ha lasciato L’Eredità. “Ora sta affrontando una nuova straordinaria avventura in teatro” ha ricordato a tal proposito, affiancato da Samira Lui e dal nuovo professore Andrea Cerelli, il primo di sesso maschile con questo ruolo nella storia de L’Eredità.

L’Eredità, Flavio Insinna al nuovo professore Andrea Cerelli: “Ancora benvenuto tra noi”

“In bocca al lupo a Ginevra Pisani e ancora benvenuto al nuovo professore ha detto Flavio Insinna all’inizio della puntata de L’Eredità di stasera, presentando Andrea Cerelli, sul quale ha sottolineato:

Lo abbiamo conosciuto ieri sera ma magari alcuni si sono persi L’Eredità.

“Lui è il nostro primo professore uomo” ha poi ribadito.

L’Eredità: l’addio della professoressa Ginevra Pisani dopo un anno intenso di lavoro con Flavio Insinna

Tornando all’ex professoressa Ginevra Pisani, ricordiamo che nell’ultimo anno non solo ha preso parte a L’Eredità, ma ha anche affiancato Flavio Insinna alla conduzione de Il pranzo è servito, quiz andato in onda tutti i pomeriggi su Rai1 nei mesi estivi. Ora, per lei, si sono dunque aperte le porte del teatro.