X


Lorella Cuccarini, nuovo progetto oltre Amici 21: “Vi voglio tutti sintonizzati”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Amici

Amici 21, Lorella Cuccarini e il nuovo progetto con il Pagante: di cosa si tratta

L’amatissima insegnate di Amici 21, Lorella Cuccarini, oltre ad esser diventata nuovamente virale su Tik Tok con il suo storico pezzo, ‘Vola’, non si ferma all’insegnamento ed infatti da poco è disponibile su tutte le piattaforme il suo ultimo lavoro musicale: un pezzo fatto insieme a Il Pagante, trio giovanile che racconta parodisticamente un certo tipo di vita e di lusso, dal titolo ‘Un pacco per te’. Su Instagram, nelle sue storie dove ha annunciato che il pezzo è disponibile da mezzanotte, Lorella non ha nascosto tutto il suo entusiasmo: “Vi voglio tutti sintonizzati“.

Lorella Cuccarini felice per il suo nuovo pezzo: “Finalmente”

Lorella Cuccarini dunque non ha nascosto tutto il suo entusiasmo per il nuovo pezzo inciso insieme a Il Pagante, e su Instagram ha più riprese ha raccontato tutti gli aggiornamenti fino al momento in cui è arrivata la pubblicazione. Su Instagram, Lorella Cuccarini ha pubblicato una foto scattata in sala di incisione e non ha nascosto che non vedeva l’ora di pubblicarla: “Finalmente posso postarla: questa foto è stata scattata in sala d’incisione, il 16 ottobre, giorno in cui ho registrato il featuring di ‘Un pacco per Te’. Da quel momento in poi, in casa, non si è cantato altro“.

Amici 21, Lorella Cuccarini virale su Tik Tok: il motivo

Lorella Cuccarini, sconvolta da Anna Pettinelli, è indubbiamente tra le più amate di Amici 21, ma è anche una ballerina e showgirl che ha segnato la storia di un certo periodo della televisione italiana. Di recente, su Tik Tok, è ritornato in auge il suo storico pezzo ‘Vola’, dove anche il suo storico ballo allegato ha dimostrato di non passare mai di moda. Lorella Cuccarini, a tal proposito, ha raccontato tutta la sua soddisfazione ammettendo di essere molto felice e incredula.