X


Love is in the air anticipazioni 13-17 dicembre: Serkan aggredisce Eda

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Serkan Geloso

Anticipazioni Love is in the air dal 13 al 17 dicembre: Serkan fa una scenata di gelosia

Le prossime puntate di Love is in the air vedranno nervi tesi tra Eda e Serkan e soprattutto reazioni furibonde da parte di quest’ultimo. In Love is in the air anticipazioni dal 13 al 17 dicembre viene svelato infatti che Serkan e Eda litigheranno pesantemente. Andando con ordine Serkan deciderà di fare capire a Eda i suoi sentimenti ma anche la voglia di concedersi una seconda possibilità. Così il protagonista di Love is in the air inviterà Eda in ufficio per lavorare insieme e tutto andrà per il meglio. Successivamente Serkan organizzerà una cena in ufficio con Eda la quale riceverà una chiamata da parte di Kiraz. Le parole affettuose che Serkan sentirà gli faranno credere che siano rivolte ad un altro uomo. Così Serkan farà una scenata di gelosia furibonda a Eda che rimarrà sconvolta.

Love is in the air anticipazioni dal 13 al 17 dicembre: Eda vorrebbe dire la verità a Serkan su Kiraz

Mentre Serkan avrà un piano per conquistare Eda, quest’ultima entrerà in crisi. La protagonista di Love is in the air sarà tentata di dire la verità a Serkan su sua figlia. La ragazza ne parlerà con Ayfer e Melo che però non saranno d’accordo. Le anticipazioni Love is in the air dal 13 al 17 dicembre svelano che Eda proporrà di scrivere una lettera a Serkan su Kiraz, svelandogli la verità. Poco dopo Serkan prenderà una decisione su Kiraz che spiazzerà tutti.

Love is in the air, trame 13-17 dicembre: Aydan scrive una lettera a Serkan

La coppia formata da Eda e Serkan non sarà l’unica di Love is in the air con i nervi tesi. Anche Engin e Piril avranno diverse discussioni, dovute alla gestione della loro vita familiare. In Love is in the air anticipazioni 13-17 dicembre viene annunciato che anche Aydan e Kemal saranno ai ferri corti. Messa alle strette Aydan scriverà una lettera a Serkan rivelandogli la sua storia d’amore con Kemal. Peccato che quella lettera, a causa di un malinteso, non arriverà mai nelle mani dell’architetto.