X


Love is in the air anticipazioni 6-10 dicembre: un malinteso tra Eda e Serkan

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni Love Is in The Air 6 Dicembre

Anticipazioni Love is in the air dal 6 al 10 dicembre: Eda chiede a Serkan di non tornare mai più

Se questa prima settimana in compagnia della seconda stagione di Love is in the air sarà di assestamento per Eda e Serkan, dalla prossima le cose cambieranno. In Love is in the air anticipazioni dal 6 al 10 dicembre viene svelato che Eda chiederà a Serkan di partire e non tornare mai più. Ma l’architetto non l’ascolterà e deciderà di restare, disposto a tutto per riconquistarla. Tuttavia Serkan sarà sconvolto dalla richiesta di Eda e andrà da sua madre Aydan per cercare conforto. Serkan per un pelo non si accorgerà di Kemal, nascosto nel bagno. L’uomo, stanco di nascondersi, con il disaccordo di Aydan arriverà fino all’hotel per dire a Serkan della sua relazione con la madre. Intanto Aydan per tenere d’occhio Eda propone di curare gli interni dell’hotel e Deniz accetta.

Love is in the air anticipazioni dal 6 al 10 dicembre: Eda scrive una lettera a Serkan

Tutti gli amici di Eda e Serkan propongono loro di stare distanti per non ricadere nei problemi già vissuti in passato con la loro relazione. Intanto, per non destare sospetti su Kiraz, Melo escogita un piano: si finge lei stessa la mamma della bambina e Burak lo arruola come padre. Questo in Love is in the air genererà tutta una serie di situazioni rocambolesche. Mentre Serkan umilia Eda la ragazza pensa di scrivergli una lettera rivelandogli la verità su Kiraz. Ma anche Aydan vuole scrivere una lettera a Serkan rivelandogli la storia con Kemal. Così le anticipazioni Love is in the air dal 6 al 10 dicembre svelano che Aydan metterà la lettera nella macchina del figlio e Melo, convinta si tratti di quella di Eda, la toglierà.

Love is in the air, trame 6-10 dicembre: Engin e Piril litigano, Serkan e Eda si avvicinano

Nel tentativo di riavvicinarsi a Eda Serkan la inviterà a lavorare insieme in ufficio e per un attimo tra loro sembrerà tutto tornato come prima. Mentre Aydan vuole allontanare Eda e Serkan, Burak si fa raccontare da Eda tutto quello che è successo. Così, attraverso dei flashback, in Love is in the air si scopre che Serkan non voleva avere figli e che trascurava Eda. Infine le anticipazioni Love is in the air svelano che anche Engin e Piril affronteranno un duro momento di coppia dovuto all’organizzazione della loro vita privata e genitoriale.