X


Maneskin, il terribile dramma di Victoria: “Ha visto morire la mamma”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Musica
Foto Victoria De Angelis Maneskin

Maneskin, il dramma di Vittoria raccontato dalla nonna: “Ha visto morire la mamma”

Victoria insieme ai suoi compagni dei Maneskin hanno vissuto un 2021 veramente da favola. Dietro al successo di questi artisti però si celano delle storie e quella di Victoria, la bassista dei Maneskin, racchiude momenti veramente complicati. Direttamente dalla Danimarca, terra di origine della bellissima Victoria, ha parlato la nonna della bravissima artista dei Maneskin, che nel corso di una intervista concessa al settimanale Dipiù ha svelato un retroscena molto toccante sulla vita della ragazza. Victoria infatti alcuni anni fa ha perso la mamma dopo una dura battaglia con una malattia:

Mia nipote Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma. Jeanett, la mamma di Victoria, quando ha capito che avrebbe perso la battaglia contro il male che la stava consumando chiese di andare in Danimarca. Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine

Maneskin, il rimpianto della nonna di Victoria: “Mi dispiace che non abbia visto il successo di sua figlia”

Jeanett, mamma di Victoria de Angelis, bassista dei Maneskin, se ne è andata alcuni anni fa e non ha fatto in tempo a vedere quello che la sua adorata bambina è riuscita a costruire insieme ai Maneskin. La band in cui figura Victoria sta spopolando nel mondo e la nonna materna della bassista, la signora Elin Uhrbrand, ha parlato di un suo rimpianto tra le pagine del settimanale Dipiù: “Mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme con i Maneskin“.

Victoria dei Maneskin, la nonna rivela: “Passeremo il Natale insieme”

I Maneskin in attesa di nuove fatiche musicali si apprestano a passare le vacanze di Natale. Non ci sono grandi notizie su Damiano, sul quale è emerso un curioso retroscena, ma non è dato sapersi come passerà le festività. Victoria de Angelis, invece, come rivelato dalla nonna a Dipiù, volerà da lei: “Passeremo le feste insieme in Danimarca”.