X


Manuel Bortuzzo riprende Miriana Trevisan: “Sei sempre in mezzo, goditi la pace”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

GF Vip, Manuel Bortuzzo a Miriana Trevisan: “Sei sempre in mezzo, goditi la pace”

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip 6. E il concorrente ad essere stato eliminato stavolta è stato Biagio D’Anelli. Ovviamente l’eliminazione di quest’ultimo ha gettato nello sconforto più totale Miriana Trevisan, che subito dopo la lunga diretta si è sfogata amaramente con Manuel Bortuzzo. Quest’ultimo ha però cercato di spronare immediatamente la concorrente del GF Vip a reagire e a non buttarsi giù, cogliendo la palla al balzo per consigliarle a pensare un po’ più a sè stessa invece di stare sempre in mezzo a tutte le situazioni:

“È dall’inizio che sei sempre in mezzo, goditi un po’ di pace…”

Miriana Trevisan in crisi confessa a Manuel Bortuzzo: “Con Biagio D’Anelli è vero amore”

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip, dopo aver ascoltato in religioso silenzio ciò che ha detto Manuel Bortuzzo, ha subito fatto presente di credere che con Biagio D’Anelli sia vero amore: “Noi ci siamo baciati, amati…” A quel punto Manuel Bortuzzo, che giorni fa si è sfogato con Manila Nazzaro, ha subito cercato di tirare su di morale Miriana Trevisan, asserendo di credere che dovrebbe iniziare a pensare che comunque sia adesso c’è qualcuno (Biagio D’Anelli) fuori a pensarla e a sostenerla: “Sai che c’è una persona che ti vuole bene e che da fuori ti penserà…”

Gossip Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan ne è certa: “Non provavo un sentimento così forte da anni”

Miriana Trevisan ha poi ripreso la parola confidando a Manuel Bortuzzo al GF Vip che grazie a Biagio D’Anelli è riuscita a provare sentimenti ormai sopiti da tempo: “Ci incastravamo perfettamente, è una roba che non provo da tanti anni…” Sarà vero amore tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan? Oppure questo amore potrebbe finire già prima di iniziare?