X


Mara Venier sull’addio di Simone Di Pasquale a Ballando: “Mi hai fatto piangere”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Simone Di Pasquale addio Domenica In

Mara Venier commenta l’addio di Simone Di Pasquale a Ballando: “Mi hai fatto piangere”

La semifinale di Ballando con le stelle è stata piena di emozioni a partire da Sara Di Vaira, che ha annunciato il suo ritiro, per poi continuare con Simone Di Pasquale che ha annunciato il suo addio alla pista di Rai1. Oggi a Domenica In la conduttrice Mara Venier ha chiamato Simone Di Pasquale al suo fianco e gli ha confessato quanto segue:

“Mi hai fatto piangere. Siamo abituati a vederlo sicuro di sé”.

Simone Di Pasquale sul suo ritiro: “Ballando con le stelle? Non ho più la sfrontatezza di un 21enne”

E sempre Simone Di Pasquale a Domenica In ha parlato del suo ritiro annunciato ieri a Ballando con le stelle: “Sedici anni di vite nostre che si sono intrecciate. Emotivamente non me la sento più. Non ho più la sfrontatezza del 21enne che scende in pista con l’intenzione di distruggere tutto”. Simone Di Pasquale Ben comprende il dispiacere di un Alvise Rigo, che avrebbe voluto tanto andare in finale a Ballando.

Carolyn Smith elogia Simone Di Pasquale e replica a Selvaggia Lucarelli: “Non mi piace quando mi si contraddice”

Oggi a Domenica In tra gli ospiti c’è stata anche Carolyn Smith, la presidente a della giuria di Ballando con le stelle, che ha avuto modo di elogiata Simone Di Pasquale (Bianca Gascoigne ripescata) dicendogli che nella prima edizione con Hoara Borselli aveva fatto un grande lavoro, così come con Nathalie Guetta. E poi ha avuto modo di commentare quella breve querelle avuta con Selvaggia Lucarelli: “Cercavo di dire che Lucrezia aveva fatto una cosa geniale. Il mio mestiere è quello. Non mi piace quando qualcuno che non è del settore mi contraddice. Non posso correggere qualcuno con l’italiano, no?”.