X


Marco D’Amore, addio commosso a Gomorra: “Le mie ultime parole per Ciro”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Marco D'Amore Gomorra

Marco D’Amore dice addio a Gomorra: “Le mie ultime parole per Ciro”, i fan si commuovono

Tra i grandi protagonisti di Gomorra Marco D’Amore ha una poltrona molto importante, quella condivisa insieme all’amico e collega Salvatore Esposito. La coppia è divenuta una delle più amate del cinema e della serialità italiana e il finale di Gomorra ha lasciato in lacrime tutti quelli che si sono appassionati alla produzione nata dalle idee di Roberto Saviano. Nelle cinque stagioni di Gomorra Marco D’Amore ha interpretato Ciro Di Marzio, ruolo che gli ha dato una popolarità eccezionale oltre ad aprirgli diverse porte dal punto di vista professionale. L’addio allo storico personaggi interpretato in Gomorra ha avuto luogo anche su Instagram:

La stanza è buia, c’è odore di sigarette spente e accese mille volte. Vorrei dirti tante cose, abbracciarti forse. Ma so che non posso nulla. Sei tu il protagonista, le mie ultime parole per te, addio Cirù

Gomorra, Marco D’Amore raccoglie l’abbraccio dei telespettatori dopo l’addio a Ciro: “Sei un attore fenomenale”

Dopo la puntata finale di Gomorra, terminata con l’addio sia ai personaggi di seconda linea che a quelli di Ciro Di Marzio e Gennaro Savastano, il pubblico si è riversato sui social per dedicare un pensiero a Marco D’Amore e Salvatore Esposito. Proprio l’attore che ha vestito i panni di Ciro, morto negli ultimissimi secondi della puntata finale, è stato riempito di affetto e complimenti anche per le doti artistiche oltre che per le emozioni regalate in tutti questi anni: “Sei un attore fenomenale” – scrive un fan di Marco D’Amore – .

Gomorra saluta Marco D’Amore: “Lacrime di orgoglio”

Dopo il congedo di Salvatore Esposito, sono arrivate parole cariche di commozione anche per Marco D’Amore. Il Ciro di Gomorra è stato salutato così da Sky, che ha trasmesso la serie in questi sette anni: “Lacrime di orgoglio”.