X


Marco Liorni e il suo ricordo: “Quel Capodanno che ho passato da solo…”

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 25 dicembre

Marco Liorni e i suoi ricordi legati al Capodanno: “Un anno ho trascorso da solo la sera del 31 dicembre”

Anche Marco Liorni, come altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha raccontato sulle pagine di DiPiù i suoi ricordi legati al Capodanno, soffermandosi in particolare su due occasioni: un Capodanno che ha trascorso completamente da solo e uno in cui, per recuperare, ha festeggiato anche più del solito.

Era il 1987, avevo 18 anni e facevo il militare. A Natale ero stato a casa perciò a Capodanno mi è toccato fare il turno […] A mezzanotte ho visto riflessi sui vetri i fuochi d’artificio, mentre ero lì solo in un corrodoio semideserto…

ha dichiarato, continuando: “Mi sono ripromesso che l’anno dopo avrei festeggiato il triplo”.

Marco Liorni e quel Capodanno festeggiato più degli altri: “Prima a cena con gli amici e poi ad altre due feste”

Sempre condividendo con i lettori di DiPiù i suoi ricordi legati al Capodanno Marco Liorni ha raccontato: “L’anno seguente ho festeggiato tre volte: prima sono stato a cena con gli amici e da mezzanotte in poi ho partecipato ad altre due feste”. Il conduttore di Italia Si ha poi ricordato che in quegli anni a Roma era in voga l’abitudine di lanciare oggetti dalle finestre allo scoccare della mezzanotte, come libri, sedie, piatti, picchieri, qualunque cosa.

Marco Liorni e il ricordo del Capodanno festeggiato tre volte: “Terza festa dopo l’arrivo dell’anno nuovo”

“Infine, alle 2 di notte sono andato ad un’altra festa e con i miei amici abbiamo giocato a poker fino all’alba” ha concluso Marco Liorni, che sabato scorso si è detto onorato di essere in onda nonostante fosse il giorno di Natale.